[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Obeyzzz gioca un'altra multipla uguale da 10€
-
@Chomp96 GRAZIE !!
-
dopo essermi registrato sono nella schermata dove elenca tutti i bonus dopo la prima ricarica.
Il bonus sport mi dice: bonus prima ricarica 50% fino a 30 euro.
E' cambiato il bonus? -
@hubner no, il bonus è ancora quello della guida, probabilmente si tratta solo di un banner non aggiornato
-
Buongiorno, si può prelevare durante la promo?
-
@loris99 sì, però in passato alcuni utenti hanno prelevato nel corso dell'offerta e si sono trovati limitati. Quindi ti sconsiglio di farlo
-
@Anonymous @davide non mi sn chiari questi ultimi 2 punti della guida:
Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite : limiti di denaro? devo impostare qualcosa inizialmente?
Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca in singola (sempre quota minima 1.5) e rating alto.: si riferisce solo all'ultima settimana?nell' ultima settimana non devo scommettere in tripla,bensi in singola? -
@Pepponebr significa semplicemente che ad alcuni utenti potrebbero venire imposti limiti di puntata massima e non riuscire a giocare 10€ in una singola scommessa
-
@Davide e in questo caso si dovranno fare 2 o 3 scommesse separate per arrivare ad un valore pari a 10 euro giusto?
-
@Pepponebr sì
-
@Davide e quest'ultimo punto?
Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca in singola (sempre quota minima 1.5) e rating alto.:
si riferisce solo all'ultima settimana?nell' ultima settimana non devo scommettere in tripla,bensi in singola alle condizioni indicate?
-
@Pepponebr sì, l'ultimo bonus che ricevi non devi fare altre qualificanti, quindi giochi solo 5€ in singola
-
Scusate solo una domanda: quindi posso usare l intero deposito per giocarmi la multipla settimanale da 10€ giusto?
-
@Salatinho volendo si, ma giocando la multipla con 5€ bonus e 5 reali ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 capito grazie mille
-
Scusate ma una di queste 2 è sfruttabile? (Sono 2 bonus che mi sono stati dati per la conferma del documento).
-
@stocactus non sono sfruttabili per via dell'alto wagering
-
allora, ho appena fatto la mia prima multipla con i primi 5 euro bonus più saldo reale...dato che non mi sembra di vedere su Sportyes nessun posto dove controllare la progressione del bonus, in pratico riceverò altri 9 bonus da 5 euro? o altri 8?
edit..altra domanda: per settimana si intende dalle 00:01 di lunedì alle 23:59 di domenica giusto? -
@Toninho riceverai altri 9 bonus da 5€, per settimana si intende 7 giorni dal momento del deposito, non da lunedì a domenica
-
@Chomp96 perfetto, grazie
quindi, per vedere se ho capito, io che ho depositato ieri che era giovedì, venerdì prossimo riceverò altri 5 di bonus che dovrò scommettere in una multipla da 10 euro che deve terminare entro giovedì...tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet