[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@STE1000 esci da quella pagina e vai sulla homepage del loro sito, da lì depositi
-
nella prima puntata da 10 mi dice 0€ su bonus:..me lo include lo stesso?
-
@Nilo sì, quella dicitura è riferito ad un bonus aggiuntivo per chi fa multiple da tanti eventi
-
@Davide graziee
-
salve, ma al termine della partita 1 se l'ho vinta e quindi la multipla è ancora in gioco, quando apro il moltiplicatore devo inserire il lucchetto o no?
-
@Alpha sì, chiudi il lucchetto per la partita già terminata, eventualmente aggiorni le quote delle bancate successive e poi banchi la partita seguente
-
grazie, perché nella guida non c'era scritto
-
Buonasera, vorrei sapere perchè non mi fa giocare con la seguente motivazione "massimale di scommessa superato codice errore 80017", avendo saldo YES e saldo sport di 35 euro.
il mio obiettivo e' riprendermi il deposito iniziale puntando/bancando.
Grazie -
Salve. I 5 euro di bonus si possono usare per la qualificante?
Grazie -
@gotonextframe certo, come spiegato anche nella guida
-
@coronas purtroppo vuol dire che su quella scommessa non puoi puntare la somma che volevi scommettere, prova ad abbassare la puntata o a cambiare esito
-
Buon pomeriggio, ho appena puntato la prima multipla dopo aver depositato 50 euro.. la mia domanda è: avendo puntato questa multipla sono già eligibile a ricevere il successivo bonus di 5 euro della prossima settimana?
-
@boschbet96 se hai seguito la guida alla lettera sì
-
@Davide perfetto, per cui martedì prossimo riceverò 5 euro bonus e ripeterò la multipla per 9 settimane giusto?
-
@boschbet96 yes, proprio così
-
@Davide grazie mille!
-
Buona sera ragazzi, allora ho fatto na boiata in pratica ho scommesso la prima multipla invece che da 10 euro 5 miei pi 5 di bonus l'ho iocata da 2. Ora non è un problema di perdita ma la qualificante per la settimana successiva come la faccio ora?
-
@Obeyzzz gioca un'altra multipla uguale da 10€
-
@Chomp96 GRAZIE !!
-
dopo essermi registrato sono nella schermata dove elenca tutti i bonus dopo la prima ricarica.
Il bonus sport mi dice: bonus prima ricarica 50% fino a 30 euro.
E' cambiato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet