[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@danielezzzz ogni book ha la sua politica, con la serie A dovresti avere meno problemi
-
Tra i movimenti mi spunta al solito che questa settimana al solito giorno il movimento del bonus solo che non mi è stato accreditato o.O contatto l'assistenza? non ho ricevuto nessuna email di limitazione/restrizione ai/al bonus
-
Ho riscontrato una discordanza tra le quote di sportyes, le quote che mostra nel palinsesto generale di una competizione sono diverse da quelle che mostra quando vai sulle quote di una singola partita e quando cerchi di giocare una schedina scegliendo le quote dal palinsesto generale mi dice sempre che le quote sono cambiate e le abbassa tutte di circa 10 centesimi. E' successo anche a qualcun altro? Nel oddsmatcher ci sono le quote quelle "alte" che danno ottimi rating ma poi andando su sportyes si scopre che la quota è notevolmente più bassa.
-
@alextube si è nota come cosa
Sono abbastanza infami -
@Ninjafra prova ad controllare questa mattina, molto probabilmente ti è stato accreditato ora
-
mi sono registrato il 2 di questo mese , giocato la prima multipla da guida ma ancora non è arrivato il bonus per questa settimana
-
@salvo84giallo il bonus arriva una settimana dopo il giorno seguente, per cui se ti sei registrato ed hai ottenuto il bonus il 2 il bonus ti verrà accreditato domani 10
-
SportYes non collabora... diverse quote non coincidono con l'oddsmatcher... e altre che coincidono in fase di puntata ti specifica che nel frattempo sono cambiate e se fai un paio di clic in più restituisce errore in videata
-
a me non apre odds di sportyes dice nessun dato trovato.. come mai?
-
@Emix idem... credo ci siano dei problemi
-
@Guybrush azz.. cosi perdiamo na settimana pero
-
@Emix ma no tranquillo, ogni tanto succede. Quando hai ricevuto il bonus? Hai 7 giorni per usarlo e 7 giorni per piazzare la nuova tranche di 10 euro.
Io avendolo ricevuto oggi (il 01-11 ho fatto il primo versamento) ho ancora 7 giorni per fare tutto.
-
@Guybrush oggi ho depositato e ricevuto primo bonus ma devi scommettere 10 euro alla settimana in multipla per ricevere il bonus della settimana successiva ma non so se conta la settimana dal lunedì al la domenica
-
@Emix No tranquillo, dura sempre 7 giorni su questo book, da quando hai versato. Quindi hai tempo per piazzarla... riceverai poi la seconda tranche sabato 17
-
ci sono problemi con l'oddsmatcher di sportyes? A me nn carica le quote
-
@Hertyan83 riscontro la stessa problematica
-
Se per errore sono state scommesse 4 partite e non 3, la settimana prossima si riceve il bonus lo stesso?
-
@Fari1990 No. Devi fare un'altra giocata
-
Il sito di scommesse più schifoso e fatto male della storia
-
Buonasera vorrei sapere perchè nel moltiplicatore indicando NORMALE mi da solo perdita qualsiasi rating. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet