[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Si può depositare la cifra per sbloccare il bonus con qualsiasi metodo di pagamento?
-
@GymSonic sì, qualsiasi metodo
-
@Davide Grazie! Mi sapresti dire di preciso che calcolo dovrei fare per sapere se alla fine della multipla o delle partite bancate quanto effettivamente abbia guadagnato?
-
Salve, la prima partita della multipla di questa settimana non è stata disputata....mi sapete dire come dovrei comportarmi in questo caso? Cosa faccio, banco la seconda? e bancando la seconda, dovrò tener conto di una multipla non piu di tre ma bensì di due partite? Dilemma!!!
-
@GymSonic basta che nel pt metti in pagato 5 e in bonus 5, così da poter vedere quanto hai guadagnato in totale da quella multipla
-
@bingo se la partita è stata rinviata ad oltre 72ore di distanza devi mettere ad 1 nel multiplicatore la quota punta e la quota banca della partita rimandata e continuare a bancare le successive
-
@Chomp96 E nel caso mi trovassi costretto a bancare più di una partita cosa dovrei fare? E' che vorrei capire se effettivamente ci sia del guadagno o perdite minime in tutto ciò
-
@GymSonic dalla perdita che ti da il multiplicatore aggiungi 5€ e quello sarà il guadagno finale della multipla comprensiva del bonus
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Gentilissimo:)
-
@Anonymous ...Sera, martedì settimana ho seguito guida per bonus benvenuto....Caricato 50€, mi hanno dato bonus 5€ e ho fatto multipla da 4 eventi a quota minima 1,50 totale multipla 5,00...Come da benvenuto oggi avrei dovuto ricevere prima trance bonus 5€ ma ancora nulla....è già successo??? Grazie mille
-
@ferrocavallo può essere che abbiano un ritardo, prova a sollecitarli via email
-
@Davide ok grazie mille
-
Buongiorno oggi l'oddsmatcher su Sportyes non da alcun risultato...
-
@fox al momento sportyes sembra abbia problemi al sito
-
Ciao a tutti. E' normale che tutte le quote che trovo in oddsmatcher e dutcher siano sempre più alte di quelle che poi trovo in sportyes? E' da un giorno che cerco di piazzare la prima multipla senza trovare quote che combacino...
-
@danielezzzz sportyes ha il vizio di abbassare la quota quando vuoi puntare, magari la quota è a 1.3 tu cerchi di puntare e ti blocca dicendo che la quota è scesa a 1.25, devi stare molto attento ma vedi che prima o poi troverai un buon abbinamento, cerca partite conosciute di campionati conosciuti
-
@AsterAsterix ma sono tutte più basse! Nell'anteprima degli eventi sulla pagina del campionato si vede una quota, poi entri nell'evento e sono tutte più basse.... è a dir poco scandaloso
-
@danielezzzz ogni book ha la sua politica, con la serie A dovresti avere meno problemi
-
Tra i movimenti mi spunta al solito che questa settimana al solito giorno il movimento del bonus solo che non mi è stato accreditato o.O contatto l'assistenza? non ho ricevuto nessuna email di limitazione/restrizione ai/al bonus
-
Ho riscontrato una discordanza tra le quote di sportyes, le quote che mostra nel palinsesto generale di una competizione sono diverse da quelle che mostra quando vai sulle quote di una singola partita e quando cerchi di giocare una schedina scegliendo le quote dal palinsesto generale mi dice sempre che le quote sono cambiate e le abbassa tutte di circa 10 centesimi. E' successo anche a qualcun altro? Nel oddsmatcher ci sono le quote quelle "alte" che danno ottimi rating ma poi andando su sportyes si scopre che la quota è notevolmente più bassa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet