[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Facchetta se la quota cambia di poco ti consiglio di aggiustarla, a sinistra in basso sull'oddsmatcher clicca bancata non abbinata e inserisci l'importo bancato e la nuova quota. Banca quanto ti dice lui , la responsabilità cambia di poco ma almeno non rischi di rimanere bancata che sarebbe decisamente peggio. Potrebbe anche abbinarsi automaticamente ma non è detto ,è necessario che qualcuno sull'exchange punti alla tua quota
-
Ciao, non ho capito bene una cosa: voi consigliate di utilizzare le tranche da 5 euro di bonus per puntare la successiva multipla qualificante da 10 euro? In tal modo solo con l'ultima tranche sarà necessario fare un punta e banca, giusto?
-
@CubaLibre si
-
Un'altra cosa: da quanto è considerato un buon rating per una multipla di 3 partite? 85%?90%?
-
@CubaLibre tieni conto che se trovi tre partite a rating 95% ognuna ti esce una multipla di rating 85% (circa)
io lo considererei un rating accettabilePS: la prossima volta che devi rispondere a qualcuno usa il tasto "rispondi" sulla destra, altrimenti non arriva la notifica di risposta
-
@Mugiwara11 Perfetto, grazie dei consigli!
-
Scusate, ma mettendo su "Normale" è normale che venga segnata una perdita sulla prima multipla no? Però noi abbiamo giocato 5€ di bonus iniziali..
A proposito delle multiple, sono andata a leggere la guida ma non ho capito ancora bene la funzione del lucchetto.
Se mentre costruisco la multiple, mi cambia la quota della puntata della 2° partita, ovviamente vado a cambiarla e a riconfermare la scommessa.. poi dovrei cliccare sul lucchetto ma della prima partita o della seconda? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@BellaMagra si, è normale che appaia una perdita sul multiplicatore, poi quando la segnerai sul profit tracker metterai 5 in pagato e 5 in bonus e otterrai guadagno, devi bloccare il lucchetto solamente quando hai bancato la partita riferita a quel lucchetto, non devi bloccare anche quelle che non hai ancora bancato
-
Ok! Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, mi sto approcciando a questo bonus di benvenuto.
dalla guida non mi è chiara una cosa: bisogna scommettere tutte le settimane almeno 10€ per ricevere il bonus la settimana successiva, questi 10€ possono essere 5€ reali + 5€ bonus della settimana oppure devono essere 10€ totalmente reali?
-
@RafChange 5 e 5
-
ciao a tutti. ho fatto la mia prima multipla ma penso di aver sbagliato
la quota è superiore a 5 ma una delle tre partite ha quota 1.35
non va bene giusto? -
@chouffe86 esatto, non va bene, quindi dovrai farne un'altra rispettando i requisiti
-
@Anonymous
quindi se comunque azzecco la prima partita inutile continuare giusto? grazie -
@chouffe86 la multipla non va bene ai fini qualificanti, quindi ormai devi continuare a bancarla e in più nei piazzi un'altra che rispetti la quota minima
-
@Anonymous ma devo bancarla ugualmente per limitare la perdita giusto? perchè se sbaglio la partita non devo fare nulla, avrò perso su 10 circa 2 euro di qualificante
se vinco la prima e non banco piu, se dovessi perdere la seconda avrò perso 10 euro.
se vinco la multipla senza bancare avrò un guadagno
è giusta la ratio? -
@chouffe86 devi sempre bancare
-
ho cercato di tenere il rating più alto possibile scegliendo le quote da 94 in su e sono comunque scesa a 84...con un guadagno -1,6. va bene?
-
@telespalla92 il rating di una multipla è sempre inferiore al rating delle singole partite per ragioni matematiche (prodotto di numeri inferiori ad 1 è sempre inferiore ai singoli fattori), quindi va bene
-
@Davide orientativamente quale è il range di rating buono per questa promo? 80-85?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet