[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@marcone696 hai aggiornato la pagina? deve prendere prima il bonus se rispetti le condizioni di puntata descritte nella guida. In ogni caso no, il bonus scade ogni 7 giorni, non lo puoi accumulare
-
Scusate ma a che punto della settimana arriva il bonus di 5 €? Ho scommesso la prima tripla settimana scorsa, ma il bonus non mi è ancora arrivato...
-
@better841 arriva lo stesso giorno della settimana in cui ti è stato assegnato il primo bonus
-
@davide Ok, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Risolto il primo problema, se ne presenta subito un altro. Ho vinto circa 250 euro con la multipla del bonus benvenuto, ovviamente bancando tutte e 3 le partite su betfair. Provo a prelevare tutto a posto il giorno dopo, cioè ieri, mi arriva una mail con scritto che mi è stato bloccato il conto per ART 14. Mi chiedono nuovamente un altro documento, glielo invio e contatto anche il call center che mi risponde ‘gireremo i suoi documenti a chi di dovere’. Mi sono un po’ documentato su questo articolo 14 e mi sono un po’ preoccupato, più che altro perché così le vincite ottenute in queste 2 prime settimane vanno a farsi benedire immediatamente. Come dovrei fare?
-
@marcone696 devi solo aspettare che convalidino il documento, poi potrai prelevare. I soldi che hai sul conto sono tuoi e non possono toglierteli
-
@davide ok grazie! Quindi l’articolo 14 riguarda questo? Perché al contratto a quella voce parlava di 180 giorni di sospensione mi sono un po’ spaventato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcone696 non preoccuparti
-
Salve la settimana scorsa ho effettuato i vari passaggi,ho giocato la multipla, poi ho puntato e bancato i soldi iniziali, ora mi è arrivato il bonus di 5 euro, per giocare la multipla da 10 posso usarlo e quindi depositarne solo altri 5? Come "settimana precedente" loro considerano dal lunedì alla domenica oppure dal giorno in cui hai ricevuto i 5 euro settimanali più 7 giorni?
-
@moky96 sì, puoi utilizzare soldi bonus per puntare la successiva multipla. considerano la settimana dal giorno in cui hai ricevuto la prima tranche di bonus
-
Domanda, sportyes ha smesso di fare quote fasulle che poi si aggiornano? perchè oggi dopo aver visto che impazzendo sulle multiple grazie alle quote ridotte in fase di accettazione non guadagnavo nulla, ho deciso di recuperare tutto, e scommettendo in singola per fare recupero credito non mi ha abbassato la quota in accetazione, se così fosse vorrebbe dire che qualcosa si potrebbe guadagnare, visto che prima più di 30cent a multipla non portavo a casa...
Insomma, ve le abbassa ancora le quote in accettazione?
oppure le abbassa solo con le multiple? -
@inglese purtroppo per sapere se le abbassa bisogna provare a puntare
-
@anonymous Chiedevo come nozione generale, ovviamente quella di abbassare le quote alla puntata dev'essere una loro strategia applicata sistematicamente, quindi mi sembrava strano che sulla singola messa per togliere il deposito non mi fosse stata applicata, non credo che decidano di abbassarle caso per caso...
A parte che tenere pubblicate delle quote fasulle abbassandole al momento della puntata dovrebbe essere illegale.. -
per sbaglio ho piazzato la multipla con 2 euro, subito dopo ne ho scommessa un altra da 8 con gli stessi eventi, va bene lo stesso?
-
@danyxd sì va bene lo stesso
-
Salve e scusate il disturbo, a distanza di 5 giorni da quando ho inviato il mio documento di identità (dopo che all’iscrizione avevo inviato la patente) il mio conto risulta ancora essere sospeso. Per questo ART 14. Inizio a pensare che ad admiralyes abbia dato fastidio il fatto che ho vinto 250 euro con la multipla per l’offerta di benvenuto. Consigli?
-
@marcone696 prova a ricontattarli, probabilmente hanno bisogno di documentazione ulteriore, che provi la residenza e i metodi di deposito utilizzati
-
L' oddsmatcher Sportyes non funziona.
-
@heisenberg3 ciao, ti chiediamo di fare le segnalazioni nell'apposita discussione la prossima volta. La trovi sempre al solito posto, nella sezione "discussioni generali" https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
In ogni caso siamo al lavoro da questa mattina per ripristinare le quote di sportyes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet