[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide Non riesco a capire proprio questo perchè la nona settimana sarebbe stata la precedente. Questa dovrebbe essere la decima
-
@Ilnannea molto alto, se non sbaglio 50x
-
Ma si sa quando il sito tornerà up? Questa settimana ci sono passato 3/4 volte e l'ho sempre beccato down
-
@ottomasi attualmente vedo il sito funzionare
-
Ok, probabilmente avevo un problema di cache, CTRL+F5 e si è risolto. Grazie
-
non mi ha dato la seconda parte di bonus, cosa devo fare?
ho piazziato la multipla settimana scorsa -
@kaire no, segnaleremo bla bla bla, tocca risentirli
-
@Riccardo92 neanch'io ho ricevuto
-
ok ricevuto poco fa, la multipla deve finire entro domani o entro 7 giorni da quando l'ho ricevuto?
-
@Riccardo92 il bonus scade dopo 7 giorni da quando viene accreditato, la multipla volendo può finire anche dopo
-
@Chomp96 Grazie Gin-san!
-
ragazzi mi consigliate di contattarli una terza volta per il bonus che ancora mi devono accreditare? oppure lascio perdere e vado avanti piazzando la multipla di questa settimana?
-
@SlimNinja98 puoi sollecitare il bonus mancante anche lunedì, ma se non piazzi la qualificante per questa settimana non avrai possibilità di ricevere il prossimo
-
@Davide le partite della qualificante possono giocare anche domani giusto?
-
@SlimNinja98 sì
-
@Davide ok perfetto,allora lunedi li sollecito
-
Mi sono registrato lunedì e prima di fare la prima scommessa bisognava aspettare la convalida del conto ma ancora niente. Cosa devo fare??
-
@pietrograndi sollecitali in chat, in ogni caso il primo bonus sarà erogato solo a conto convalidato, fino ad allora non scommettere
-
@Davide ok quindi appena mi approvano i documenti procedo normalmente
-
Se avete problemi di recente sull`erogazione delle tranche, mi hanno appena comunicato che sono dovuti alla manutenzione straordinaria di questi giorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet