[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Buongiorno, dalla guida ho capito che al deposto di 50 euro si dovrebbe ricevere istantaneamente il primo bonus da 5 euro, anche prima della verifica documento, giusto? A me non è comparso nessun bonus ancora, è normale?
-
@emanii1 no, il bonus lo ricevi solo a seguito della convalida del conto
-
ok grazie, avevo capito male
-
Di solito verso che ora arriva il bonus successivo? Io ho depositato e fatto la prima multipla mercoledì scorso e ancora niente bonus
-
@Chomp96 è successa una cosa strana, ho giocato subito il bonus come mi hai consigliato e mi ha fatto giocare massimo 20€ (secondo te ho il conto limitato?). Ora sono andato a controllare se riuscivo a giocare questi altri 5€ e non c'erano più. Ma ancor più strano nell'estratto conto leggo che mi avevano accreditato altri 5€ dopo le scommesse che avevo piazzato (ma quando già non ero più online) ed ora hanno fatto uno storno di 10€ sui bonus accreditati. La domanda è: con quello che ho già giocato non possono farci nulla giusto? Mica si possono esser creati problemi con il sito?
-
@Pasquale10 sportyes spesso limita sulle puntate, è abbastanza normale, la questione dello storno di quel bonus accreditato per errore e non giocato è altrettanto normale, per le scommesse che hai piazzato non avrai problemi
-
@Chomp96 per scrupolo ora sono andato a vedere il mio saldo prelevabile: su 89,52€ del conto posso prelevare 56,52€. Fa parte di qualche limitazione?
-
@Pasquale10 no, se non hai mai scommesso quei 33€ che non sono ancora prelevabili è normale
-
@Notturno Anche io avrei dovuto riceverlo mercoledì e non ho ancora ricevuto nulla!
-
Anche io non ho ricevuto il bonus, è da stamattina che provo a comunicare con loro tramite chat ma è impossibile
-
@Mandorla @kaire Ho appena contattato la chat e me l'hanno accreditato dopo 3min, quindi vi invito a contattarli se non vi è ancora arrivato
-
Ragazzi la nona settimana (settimana scorsa) purtroppo l'ho saltata. Questa sarebbe la decima, come procedo?
-
@giggired la promo prevede solo 9 settimane di bonus, se l'ultima l'hai saltata non potrai recuperarla dopo, per cui la promo è finita
-
@Chomp96 Però ho 5 euro bonus, come mai?
-
@giggired ma questi 5€ che hai sul conto quando ti sono stati accreditati?
-
@francesco90li una curiosità personale: come mai hai messo un -1 ad @Anonymous nel post iniziale ?
-
ragazzi allora praticamente non mi hanno accreditato i 5€ di bonus e ho contattato sportyes tramite la livechat. Tutto tranquillo,l'operatore mi ha confermato che effettivamente non mi è stato addebitato il bonus e ha inviato la segnalazione ai suoi superiori. Ora vorrei sapere:
- c'è da fidarsi? cioè,mi arriveranno sti 5€ di bonus?
- se io intanto oggi faccio la multipla per ottenere il bonus giovedi prossimo (per stare al passo ecco),dovrei comunque ottenere 10€ bonus oppure quelli di oggi non me li accreditano per qualche strano motivo?
-
@Chomp96 Il 2 ottobre
-
scusate forse non mi è chiaro qualcosa, io anche non ricevo ancora il bonus, poi vado a verificare la prima tripla piazzata ed ha quota totale 4.91! Come può essere ho seguito la guida ogni selezione aveva quota 1.70 dove ho sbagliato?
-
@gess70 probabilmente non ti sei accorto che in fase di conferma ti hanno abbassato una quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet