Chiusura Eurobet dopo limitazione. Che modalità di prelievo?
-
@Mathew ciao ho lo stesso problema! mi sai dire se va bene qualsiasi ufficio postale, se c'è una scadenza e se serve presentare altro oltre i propri documenti? grazie
-
@Thomas85 ti conviene non aspettare troppo tempo. Richiedi il prelievo, aspetti 3-4 giorni e ti rechi in un qualsiasi ufficio postale con carta d'identità e codice fiscale, non serve altro
-
@Anonymous ok grazie!!
-
@Anonymous chiedo a te visto che quelli di eurobet non rispondono mai.
La situazione è questa:- martedi sera ho richiesto il bonifico
- mercoledi pomeriggio nei movimenti del mio conto di lato al bonifico la dicitura è cambiata da richiesto ad "approvato"
- oggi pomeriggio è cambiato ancora da approvato a "pagato"
Ora i 3-5 giorni che loro dicono da quando partono? quando mi conviene andare all uffico postale?
-
@Thomas85 il bonifico è stato pagato, puoi andare anche domani a ritirarlo
-
@Chomp96 ah ok !!! e se invece andassi lunedi o martedi prossimo è uguale o c'è il rischio che ritirino il pagamento?
-
@Thomas85 è uguale, puoi andare anche più tardi senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille dell aiuto!!!
-
Premetto che non voglio chiudere il conto, però questa è la discussione che tra quelle aperte c'azzeccava di più.
A me (limitato nei bonus, circa 3 anni fa) è apparso la possibilità di prelievo con Bonifico Bancario (non mi pare proprio che ci fosse fino a non molto tempo fa), significa che posso nuovamente partecipare alle campagne bonus? -
@CryptoBet no se hai solo quella senza altre come PayPal carta di credito etc sei cmq limitato purtroppo
-
@Chomp96 salve a me il bonifico domiciliato risulta pagato dalle ore 12 circa di questa mattina , posso andare oggi a ritirarlo o devo aspettare domani?
-
@gio-chi se risulta pagato, consigliamo di andarlo a ritirare da domani in poi per evitare di farsi un giro a vuoto (parliamo di poste italiane, il non plus ultra dei ritardi e disservizi).
-
@Davide grazie mille
-
Salve a tutti, oggi è arrivata la limitazione per le promo e per i bonus anche a me ed in più mi è stato bloccato un prelievo richiesto tramite paypal. Ora ho come metodi di deposito tutti mentre come prelievo solo assegno e bonifico domiciliato. E' normale?
Quello che mi chiedo ora è: posso andare in qualsiasi ufficio postale a ritirare il bonifico? C'è il rischio che mi chiudano il conto improvvisamente e che il denaro che ho nel conto venga bloccato o posso aspettare per chiedere il prelievo con bonifico?(chiedo perchè unibet mi ha chiuso il conto improvvisamente e se avessi avuto saldo nel conto non so come avrei dovuto fare) -
@giampogiampo92 è normale, puoi andare in qualunque ufficio postale e prelevarli dopo aver richiesto il prelievo, non preoccuparti, non ti verrà bloccato il conto
-
@giampogiampo92 durante la benvenuto ti hanno limitato o dopo?
-
@InBorghese dopo, mi davano le promo gioca tot ricevi tot e questa volta penso di aver giocato partite troppo strane
-
@Chomp96 grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@giampogiampo92 evitiamo di parlare di quegli argomenti sul ninjaclub, in quanto vietati come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , come ti hanno detto loro non cambierebbe nulla in ogni caso, puoi solo tenerlo aperto e sperare che in futuro ti rimuovano le limitazioni, a volte può succedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet