[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
il bonus di 25€ deve essere giocato entro 6 giorni dall'accredito, ma si intende che è sufficiente piazzare la multipla entro i 6 gg o questa deve concludersi entro i 6 gg? grazie
-
@Kobe87 basta piazzarla entro tale termine, gli eventi possono giocare anche dopo
-
Scusate è normale che quando accedo all'app di Goldbet tramite telefono mi appare la schermata di 888sport?
-
@Mbare-Merkel no, non è normale. Hai scaricato l'app di goldbet dal sito ufficiale? Nel playstore di android non si possono scaricare e trovi solo app fake
-
Ah ecco perché, io l'ho scaricata dal palystore. Grazie mille della dritta
-
ho il bonus 25 euro da app che scae giorno 25 settembre. se faccio la multipla oggi, posso inserire anche eventi che terminano oltre il 25 settembre?
-
@dodyninjabet si, puoi inserirli, basta piazzare la multipla entro il 25
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
raga per sapere ho effettuato la prima parte della benvenuto di goldbet ed ho vinto la multipla, dopodichè ho giocato i 25 euro a quota 2.5 da app per avere i secondo bonus, volevo sapere nel frattempo posso iniziare a prelevare la vincita della multipla o mi crea problemi nel ricevere il bonus da 25 euro?
-
@tiberi0 puoi prelevare tranquillamente
-
Buongiorno , se piazzassi oggi la multipla ( con partite che terminano anche oltre oggi) , in caso di perdita avrei lo stesso il rimborso? visto che la promo dovrebbe scadere oggi
-
@Leex lì, l'importante è fare la qualificante entro oggi, poi hai 7 giorni di tempo per piazzare il bonus da quando lo ricevi, ma gli eventi della multipla possono terminare anche dopo la scadenza
-
ragazzi ma se ho fatto la benvenuto (FASE 1 MOLTI MESI FA ) Posso fare la fase 2 ora ?
-
@michael98 sì, se piazzi oggi la qualificante e non hai mai giocato da app puoi farla ancora oggi
-
Salve, ho effettuato tutte le fasi come da guida ed ora mi ritrovo con del saldo prelevabile su Goldbet. Però, stranamente, quando tento di effettuare un prelievo con la carta di credito mi dice "Esegui un versamento per aggiungere una carta.". Ho provato a contattare l'assistenza ben due volte, ma niente, non rispondono. Cosa mi consigliate di fare?
-
@SamPick ti suggerirei nel frattempo di prelevare via bonifico e poi con calma cerchi di contattarli
-
E se effettuo un deposito minimo di 5 euro? Così poi per le ricorrenti sono coperto
-
@SamPick puoi farlo, magari usando paypal così ti sblocchi i prelievi con questo metodo
-
ok, grazie
-
@Davide Ciao Davide, la fase 2 è ancora valida se mi sono iscritto molti mesi fa e gioco da app oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet