[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@ANDREATOMASELLI sì, quella è una dicitura presente in tutte le loro promo e si riferisce al primo deposito in assoluto fatto sul book.
-
@Freddie
Grazie mille -
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere all app "Servizio in manutenzione"
-
A voi dopo quanto tempo è arrivato il bonus da 25?
-
Salve, ma la ricezione del bonus da 25 euro avviene entro 72 ore dalla fine della partita o dalla scommessa qualificante?
-
@SamPick dalla puntata
-
Io ho effettuato la scommessa martedì e ancora non mi è arrivato il bonus
-
@SamPick Prova a segnalare il ritardo nell'accredito alla loro assistenza via email
-
Ciao ragazzi, anche i 25 € di bonus devono essere scommessi da app?
-
@GioeleGu no non è necessario
-
il bonus di 25€ deve essere giocato entro 6 giorni dall'accredito, ma si intende che è sufficiente piazzare la multipla entro i 6 gg o questa deve concludersi entro i 6 gg? grazie
-
@Kobe87 basta piazzarla entro tale termine, gli eventi possono giocare anche dopo
-
Scusate è normale che quando accedo all'app di Goldbet tramite telefono mi appare la schermata di 888sport?
-
@Mbare-Merkel no, non è normale. Hai scaricato l'app di goldbet dal sito ufficiale? Nel playstore di android non si possono scaricare e trovi solo app fake
-
Ah ecco perché, io l'ho scaricata dal palystore. Grazie mille della dritta
-
ho il bonus 25 euro da app che scae giorno 25 settembre. se faccio la multipla oggi, posso inserire anche eventi che terminano oltre il 25 settembre?
-
@dodyninjabet si, puoi inserirli, basta piazzare la multipla entro il 25
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
raga per sapere ho effettuato la prima parte della benvenuto di goldbet ed ho vinto la multipla, dopodichè ho giocato i 25 euro a quota 2.5 da app per avere i secondo bonus, volevo sapere nel frattempo posso iniziare a prelevare la vincita della multipla o mi crea problemi nel ricevere il bonus da 25 euro?
-
@tiberi0 puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet