[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ho provato a contattare la mia banca e mi ha inviato una mail da inviare a goldbet per riottenere la cifra. Dite che è possibile? nel caso opto per punta e banca e perdo qualche euro
-
@alessiop97 non ci risulta sia possibile come cosa, se non chiudendo il conto, ma la cosa non ti conviene visto che goldbet può servirti per promozioni esclusive e ricorrenti, per cui per non avere problemi puoi procedere con un semplice punta banca, dalla quale purtroppo avrai delle piccole perdite
-
ok va bene grazie
-
se li lasciassi posteggiati, un'esclusiva goldbet mi arriverà entro la fine dell'anno?
-
@alessiop97 in generale solitamente goldbet prone con regolarità delle ricorrenti, per cui se appunto non hai fretta di prelevarli, puoi lasciarli sul conto per eventuali promozioni, o eventuali contropuntate
-
ok perfetto grazie ancora
-
Psso usare il saldo che ho depositate per la prima benvenuto? i 200 Euro iniziali
-
@gcl77 si, puoi usare quel saldo per qualificarti per la promozione da app senza problemi
-
ciao a tutti, mi confermate che la fase 2 non scade?
-
@delopi No ,non scade non essendoci tempistiche , in quanto è stata pensata per tutti quei giocatori che scommetteranno per la prima volta da app
-
ciao, volevo sapere se posso fare prima la fase 2 e dopo la 1 dato che attualmente non ho abbastanza soldi per fare la 1.
-
@NICLA97 è necessario prima fare la fase 1, in quanto il deposito iniziale che farai dovrà essere da 200€ per ricevere il bonus appunto della fase 1, se ne depositi solo 25 per sfruttare la fase 2 riceverai solo 12,5€ bonus relativi alla fase 1
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@gcl77 si, puoi usare quel saldo per qualificarti per la promozione da app senza problemi
Anche se sul link del bonus c'è scritto che bisogna ricaricare il conto?
-
@ANDREATOMASELLI sì, quella è una dicitura presente in tutte le loro promo e si riferisce al primo deposito in assoluto fatto sul book.
-
@Freddie
Grazie mille -
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere all app "Servizio in manutenzione"
-
A voi dopo quanto tempo è arrivato il bonus da 25?
-
Salve, ma la ricezione del bonus da 25 euro avviene entro 72 ore dalla fine della partita o dalla scommessa qualificante?
-
@SamPick dalla puntata
-
Io ho effettuato la scommessa martedì e ancora non mi è arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet