[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Thomas85 devi scaricarla da qui https://app.goldbet.it/sport/index.html, su android non la trovi nello store
-
@Chomp96 ah ecco!! ora si!
grazie -
Se io scommetto da app il bonus lo posso giocare anche da computer o lo visualizzerò solo da app
-
@NicVial lo potrai giocare anche da pc il bonus, solo la qualificante richiede l'app
-
Si può prelevare in ogni momento, giusto?
-
@Chico sì certo
-
salve
ho appena giocato la multipla da 100€ bonus e ho giocato il deposito di 200€,
ora posso scaricare l app e, con eventuali vincite o depositi aggiuntivi, giocare la multipla? -
@andrei sì certo
-
@Davide ok grazie!
avrei un altra domanda.....un mio amico che non fa MB ha usufruito del bonus goldbet circa 1 mese fa e praticamente anche lui ha piazzato solo mutipla di 100€ e giocato il deposito di 200€, ma volendo ora anche lui puo scaricare app e piazzare multipla per il secondo bonus? -
@andrei sì, non c'è una scadenza per la fase 2, basta che sia in assoluto la prima scommessa da app
-
@Davide perfetto, ma se prelievo prima di effettuare la scommessa da app va comunque bene?
-
@andrei è indifferente, i prelievi non interferiscono per questa promo
-
@Davide ok grazie mille per la pazienza
-
C'è un modo di capire se ho già scommesso da APP?? Perché non ricordo purtroppo.. Mi ero già iscritto al Book moolto tempo fa
Grazie -
@dom3x01 purtroppo no, non c'è un modo, puoi provare però a chiedere alla loro assistenza
-
ciao a tutti. Con APP si intende per smartphone o anche computer?
-
@alessiop97 si intende solo APP..devi scaricarla sul telefono e giocare la multipla esclusivamente dall'applicazione.
-
okey grazie;)
-
non riesco a scaricare l'APP sullo store android, trovo invece apk. Ci sono problemi se uso l'apk?
-
@alessiop97 si, quella devi scaricare, l'apk
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet