[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@iCalle quel valore di bonus a meno che tu non abbia giocato meno saldo bonus nelle precedenti giocate non dipende dalla benvenuto, probabilmente è un bonus extra
-
eh probabile quindi gioco una multipla di 4 partite con quota minima 1,1 e totale 2,50
Grazie -
Ma per la puntata del bonus posso fare dal pc?
-
@pawandeep1204 la qualificante va fatta da app mentre il bonus puoi giocarlo da pc
-
@Anonymous ma vedo che ci sono soltanto 3 giorni e 3 partite, come faccio
-
@pawandeep1204 ti suggerisco di utilizzare il dutcher, trovi più di 4 partite per la multipla
-
@Anonymous cioè uso altri bookmaker per bancare? (tipo bancare)
-
@pawandeep1204 sì esatto
-
@franconiniga ma le aggiungo io nelle multiple?
-
@pawandeep1204 in che senso? puoi impostare la copertura del multiodds da banca(betfair) a punta(altri book)
-
@franconiniga grazie
-
@Anonymous Ma cos'è successo, sono state annullate le partite anche in australia?
-
@pawandeep1204 si, non salva piu nessuno
-
buona sera, la prima partita giocata è stata rimandat, ora cosa devo fare? la multipla su goldbet viene annullata o procedo con la copertura della seconda partita?
-
@Lorenz84 la partita verrà considerata vincente a quota 1 sul book, e la responsabilità ti verrà restituita su betfair. nel multiplicatore inserisci 1 nella quota punta e banca e prosegui a bancare le successive partite come indicato
-
@kino grazie
-
Ho appena terminato la benvenuto. Ho 200 si deposito da rigiocare. Posso scaricare l app e giocare 25€ a quota 2,50 in modo da sfruttare subito anche questa seconda fase?
-
@capand certamente
-
i 25 di bonus li ho avuti ma nn trovo le 4 partite, il bonus ha validità 6 giorni, lo posso scommettere pure tra 3/4 giorni su eventi che superano il sesto giorno dall accredito?
-
La posso fare anche se ho il conto gioco aperto da tanto tempo? basta scaricare l'app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet