[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
ho ancora 40 euro di deposito (della prima fase) ed i 10 del bonus, vorrei fare la multipla con i 10 di bonus, come faccio ed essere certo che prenderanno i 10 del bonus e non quelli del deposito?
-
@cheviste se rispetti le condizioni del bonus allora ti scala in automatico quei 10€
-
Sulla guida c'è scritto che l'offerta è valida solo per chi piazza la prima scommessa da app dopo il 22 febbraio 2019. Si intende la prima scommessa in assoluto sulla piattaforma? Cioè se io ho completato la fase 1 dal sito non posso più usufruire di questa promozione?
-
@alessiosacco_ si intende la prima scommessa da app mobile, non la prima in assoluto
-
Mi sono registrato e attendo ancora il bonus benvenuto. Se piazzo la multipla da app andrebbe bene? io gioco solo da telefono/app
-
@savealcamo non è richiesta una multipla per questa fase, quindi utilizza il saldo depositato per la fase 1 per effettuare la scommessa in singola da app
-
@Anonymous e non appena ricevo le 50 di bonus faccio la multipla giusto?
-
@savealcamo sì, però la scommessa da 50€ non sei obbligato a farla da app, piazzala normalmente da pc
-
Salve a tutti, nel punto 6.1 c'è scritto:
Assicurarsi di avere MULTIPLA selezionato nella schedina.
Dove sta lo spazio MULTIPLA da selezionare? Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Ayo da quando goldbet ha aggiornato il sito quella dicitura non appare più. Ora abbiamo aggiornato le istruzioni
-
Perdonatemi ma ho un piccolo dubbio che mi porto dietro da un po. Per bancare su Betfair devo andare su Exchange e poi cercare da li la partita? Grazie
-
@Ayo Esatto , bancando sulle quote rosa
-
Ciao a tutti, la terza partita è stata rimandata al 15 Marzo. Come procedo? Cambio la data nel multiodds e basta? Grazie
-
@Ayo inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato, dopodiché banchi la partita successiva
-
@Anonymous Va bene così come nello screen? Quindi ora che la seconda partita è risultata vincente su Goldbet, banco il Leicester? Grazie
-
@Ayo si, corretto
-
@Chomp96 Ora le 3 partite sono risultate vincenti tranne la 4 che è stata rimandata.
https://imgur.com/c50txXL
Ma ora viene contata anche la 4 partita? Devo aspettare che giochino Inter - Sassuolo o posso ritenerla conclusa e prelevare il tutto? Grazie -
@Ayo puoi ritenerla conclusa, ti sarà pagata entro 72 ore con la quota di inter sassuolo vinta a quota 1.00
-
@Davide @Chomp96 volevo segnalare che la promo è "cambiata", ovvero è sempre un rimborso del 100%, però fino a 25 euro...(link:https://app.goldbet.it/sport/bonusApp.html)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet