[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Sairusam va bene anche da pc
-
Ma se faccio la fase 1 nell'app del telefono ricevo entrambi i bonus?
-
@Heilrj si
-
@Heilrj per qualificarti alla fase due devi fare una scommessa da 10€ a quota minima di 2,5, ti qualifichi quindi solo se giochi parte del deposito rispettando quella quota, se giochi i 100 a quota inferiore non ti qualifichi, non è valida come qualificante neanche la scommessa multipla da 50€
-
Ho fatto la mia prima scommessa da app giocando il bonus multipla. Posso qualificarmi ancora facendo una scommessa da 10€ a quota 2.5?
-
@crazy-bet sì
-
Mi sono iscritto mesi fa a goldbet e fatto la benvenuto da pc. Ma non ho ancora scaricato l'app, e fatto nessuna giocata da mobile.
Posso ancora sfruttarla? -
@vretixik sì
-
@Anonymous Me è indispensabile usare l'app. Oppure, basta collegarsi alla versione mobile del sito?
Lo chiedo perchè per quanto riguarda "gioco digitale", tempo fa ho sfruttato il bonus sulla prima giocata da mobile. Utilizzando il pc e collegandomi alla versione mobile del sito.
Quindi, volevo sapere se anche con Goldbet fosse possibile farlo. Senza scaricare l'app (per motivi miei), mi collego alla versione mobile del sito e sfrutto la promo.
Qualcuno ha usato questo sistema e funziona? -
@vretixik in questo caso devi utilizzare l'app
-
@Anonymous Ah, per forza l'app. Quindi, la versione mobile del sito non è accettata.
-
@vretixik esatto, non funziona, devi per forza utilizzare l'app
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
salve per ricevere il bonus di 10 euro... devo giocare da app, ma posso usare il saldo che ho su goldbet?
-
@angy83 si, puoi usare il saldo che hai già sul conto
-
@Chomp96 ok grazie mille...quindi posso giocare anche piu' di 10 euro?
-
@angy83 volendo si, basta che rispetti la quota minima di 2,5
-
@Chomp96 grazie mille
-
Scusate, è possibile utilizzare i soldi del primo deposito per effettuare la qualificante di questa offerta?
-
@lucamore si, è possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet