[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
salve a tutti, posso ricaricare il conto con carta di credito con intestatario diverso da intestatario del conto?? e per lo più la medesima carta di credito già usata per un'altro account??
-
@dinolav no, non puoi assolutamente farlo, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati
-
ma l'app non è disponibile sul play store giusto? Potreste linkarmi da dove scaricarla?
-
@stocactus avai qui https://app.goldbet.it/sport/index.html devi scaricarla dal sito
-
CIao, come da guida volevo sapere se possa quindi depositare con paypal.
Tutto ciò che punto su goldbet dovrò farlo solo da app mentre le bancate immagino da pc senza problemi su betfair.
La parte del bonus sulla multipla potrò farla totalmente da pc? Grazie. -
@AlessandroMI puoi depositare anche con PayPal...l unica scommessa che devi fare da App è la qualificante z ricevere il bonus...una volta ottenuto puoi fare tutto da pc se vuoi
-
Scusate ma questa promo ha una guida? E' sfruttabile? su GoldBet.it è attiva una nuova promozione sulla Moto GP. Scommettendo in singola sul Vincente Gara del circuito di Assen, se la scommessa non risulta vincente a causa di una delle situazioni da noi elencate verrà rimborsata con un Bonus Sport del 50% fino a 10€!
Per poter partecipare è necessario iscriversi alla promozione.
-
@enzobascio89 ma se punto su app i 10 euro li posso bancare su betfair come tutta la multipla?
-
@AlessandroMI x ogni puntata se vuoi essere coperto devi bancare certamente...segui la guida l importante che scommetti la qualificante da app...poi puoi tranquillamente bancare da PC
-
@AlessandroMI nn sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho appena effettuato la qualificante da app ma ha notato che precedentemente al mio deposito di 10 euro fosse presente un bonus da 4 euro che non ricordo di aver ricevuto(la benvenuto fase 1 l'ho già terminata settimane fa).
Ho cliccato e leggo che dovrebbero essere giocati sulla multipla di 4 eventi e vale 6 giorni ma non riesco a vedere quando mi sia arrivato. Ovviamente sto ora attendendo il bonus da 10 di questa fase 2 e dovrò cmq giocarle su delle multiple e quindi le cose si incrocerebbero, che fare?:TERMINI & CONDIZIONI DEL BONUS
Il Bonus assegnato è un Bonus Sport.
Il Bonus accreditato con questa promozione ha una validità di 6 giorni a partire dalla data di
accredito;
Il Bonus accreditato non è prelevabile;
Il Bonus Sport è spendibile su multiple di almeno 4 eventi con quota minima totale di 2.50.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente
dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e
Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare
periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni
esclusivamente tramite bonifico bancario.
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it -
@AlessandroMI i bonus vengono accreditati uno per volta, quindi prima di vedere i 10 devi utilizzare il bonus di 4€. Quindi piazza una multipla di 4 partite a quota minima di 2.50 totale e poi riceverai il bonus di 10 per la promozione da app
-
@Anonymous quindi nell'odd metto 1,26 come quota min. come per la benvenuto e questa di fase 2 per la multipla? Ho notato mi sia arrivato giorno 1 alle 16:00 quindi dovrebbe valere fino a domani in teoria. Sto aspettando in chat per chiedere se anche le partite debbano terminare entro domani.
-
@AlessandroMI sì, esatto, filtri per quota minima di 1.26. Le partite dovrebbero poter terminare anche oltre la scadenza del bonus ma attendi la conferma dalla loro assistenza
-
Una cosa, come ho detto prima ho bancato solo la prima partita della multipla con i 4euro extra ricevuti. È normale che perdendo subito la multipla abbia praticamente quasi tutti i 4 euro? Sarebbero 3.98 netti. Se avessi vinto la multipla o l avessi persa all'ultima avrei avuto 3e22.
-
@AlessandroMI il guadagno che hai da una multipla se le quote successive non cambiano è uguale in tutti i casi, ricorda che dall'importo che hai bancato devi togliere le commissioni che si prende betfair
-
@Chomp96 3.98 x 0.05 giusto? Non farebbe 3.22 però.
-
@AlessandroMI non farebbe 3,22, ma senza lo screen del multilicatore è difficile confermare che negli altri casi invece avresti guadagnato 3,22€
-
@Chomp96 ho bancato quanto diceva l odd matcher in normal...per quello non torna... a questo punto che succede? Ho perso qualcosa o mi è andata bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet