[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
La fase 2 dall'app ha una scadenza?
Io mi sono registrato ed ho giocato il deposito + il bonus da 50 euro.
Adesso, se per esempio tra 6 mesi scaricassi l'app e puntassi 10 euro, riceverei il bonus? -
@vretixik non ci sono tempistiche indicate per la scommessa da app qualificante
-
@Anonymous Ok, bene
-
Salve! Ho effettuato la giocata da app il giorno 20 maggio ore 23 circa.. ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 10€.. come mai?
-
@Lettie8989 il bonus viene erogato in 72 ore dalla qualificante, si tratta quindi di attendere 1-2 giorni ancora
-
@Lettie8989 aspetta tutta la giornata di oggi e magari domani se ancora non lo ricevi contatti la chat live
-
@Davide Li ho contattati tramite chat, mi hanno detto che a loro da terminale risulta che io abbia giocato la scommessa da web browser, il che è impossibile perchè ho scaricato l'app, depositato 10€ e li ho giocati dal cellulare.. gli ho detto anche quale partita ho giocato. Ad ogni modo effettuerò di nuovo l'operazione e farò screen quando giocherò la scommessa.
-
Ho scaricato l'applicazione sul mio cellulare ma mi escono solamente pubblicità di offerte benvenuto di altri bookmakers. Sapreste darmi maggiori spiegazioni a riguardo?
-
@matlomba10 probabilmente hai scaricato l'app sbagliata, devi scaricarla direttamente dal sito di goldbet, non dallo store
-
Se puntassi 100€ invece che 10€ riceverei comunque i 10€ bonus? Purtroppo ho ricaricato 100€ ma ho fatto scadere il bonus benvenuto da 50€ quindi vorrei giocarli subito tutti
-
@evavezz si riceverai sempe 10€ non di piu.. l'importante ai fini della ricezione del bonus che piazzi la scommessa q min 2,5 da APP... una volta ricevuto, il bonus poi puoi anche giocarlo da pc
-
dopo aver fatto la benvenuto dovrei fare questa ma visto lo scarso palinsesto la sto tralasciando c'è una scadenza o posso farla quando voglio?
-
@Toro-Seduto attualmente non ce una scadenza
-
@Anonymous ciao, potrei fare prima questa fase 2 rispetto alla fase 1? Ho paypal e devo fare ancora la postepay. grazie
-
@AlessandroMI no, devi fare la fase 1 prima, o la perderai
-
per avere disponibile la fase 2, è necessario giocare anche la fase 1(bonus 50 euro) da APP?
oppure la fase 1 si può giocare anche tranquillamente da browser? -
@lollowin solo la fase 2 devi farla da app, tienile separate
-
Quindi bisogna piazzare dall'app anche la multipla con saldo bonus o basta solo la qualificante?
-
@folletto8719 basta solo la qualificante, una volta ricevuto il bonus potrai giocarlo anche da pc fisso
-
@Davide ok capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet