[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Donato98 sì, puoi farlo
-
buongiorno, sto facendo la fase 1: ho la mulitpla in ballo e i 100 euro depositati sul conto. Mi pare di capire che posso fare subito la scommessa da app per farmi anche la fase 2 giusto? posso usare il saldo che ho (10 dei 100 euri)?
-
@noone si, puoi fare subito la scommessa da app, puoi usare il saldo che già hai
-
Save ragazzi, non essendomi accorto della fase 2 della promo, ho fatto già una scommessa da app. Non mi faranno sfruttare anche questa vero?
-
@Pakicolonna purtroppo no
-
Ciao! purtroppo piazzando la multipla ho commesso un errore: ho bancato la prima partita usando le quote dell'oddsmatcher (9,16€) anzichè quella del multiplicatore (7,96€) pensando fossero uguali. Questo mi ha portato ad avere responsabilità diverse.
La partita è già conclusa, e l'ho vinta su goldbet, solo che ora non so come fare.. Non posso modificare la quota bancata sul multiplicatore, quindi cosa faccio? Continuo con quelle scritte sul multiplicatore? Posso correggere? C'è il rischio che vada a perdere soldi? -
@Paolo1995 facendo questo hai perso leggermente di più di quando avresti dovuto, non puoi comunque farci niente, ora continua a bancare la multipla come ti dice il multiplicatore
-
@Chomp96 ok! Grazie mille
-
Ragazzi posso usare i soldi depositati per la benvenuto? E se si devo aspettare che termini la multipla col bonus o posso già passare a questa?
-
@simone2995 si, puoi usare quel saldo, puoi piazzarla anche subito
-
Deve essere necessariamente la prima scommessa dall'apertura del conto?
-
@bura69 prima scommessa da app si intende
-
Credo di essere l'unico a non trovare l'APP da scaricare!!! sullo store di GOLDBET ne trovo una ma le recensioni dicono che non funzione l'applicazione
-
@BETLEMME3 vedi un po se ti funziona questa https://guida.goldbet.it/m/download/android/goldbet.apk
-
dopo che faccio la scommessa da 10 euro tramite app pure quella con il bonus devo fare tramite app o posso anche da pc?
-
@nastro87 una volta ricevuto il bonus conseguentemente ad aver giocato tramite app, puoi anche giocarla da PC
-
La fase 2 dall'app ha una scadenza?
Io mi sono registrato ed ho giocato il deposito + il bonus da 50 euro.
Adesso, se per esempio tra 6 mesi scaricassi l'app e puntassi 10 euro, riceverei il bonus? -
@vretixik non ci sono tempistiche indicate per la scommessa da app qualificante
-
@Anonymous Ok, bene
-
Salve! Ho effettuato la giocata da app il giorno 20 maggio ore 23 circa.. ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 10€.. come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet