[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Sephiroth sì, ma puoi avere e giocare solo un bonus alla volta su goldbet, devi quindi procedere PRIMA con la fase 1, e poi con la fase 2
-
ragazzi, una volta terminata la fase 1 e piazzata la multipla della fase 2 si può prelevare o bisogna attendere la fine delle partite?
-
@onepunchman puoi prelevare
-
Ho sbagliato a scommettere da app e ho messo 10 euro a quota 1.5... posso rifare la scommessa a quota 2 e ricevere comunque il bonus?
-
@ddavide17 l'offerta si riferisce alla prima scommessa da app. dunque penso di no. cmq ti consiglio di stare più attento nel futuro , visto che anche se si potesse fare una seconda scommessa , la quota minima è 2.50 (e non 2) come indicato dalla guida. leggi bene tutte le istruzioni prima di fare una promo ... rischi di sbagliare spesso facendo così le cose a caso
-
@ddavide17 purtroppo era solo la prima scommessa da app in assoluto a valere, non riceverai il bonus facendone altre
-
Ciao ragazzi, se io ho appena piazzato una multipla con il saldo bonus di 2€ che goldbet da, posso piazzare subito un'altra scommessa con i 10€ bonus magari con le stesse partite?
-
@Alby46 sì certo
-
Se sfrutto prima la promozione da app, il bonus sul primo deposito non mi viene più erogato ?
-
@Donato98 devi per forza prima sfruttare la benvenuto con bonus di 50€ e solamente dopo quella da app
-
Solo a me l'applicazione di Golbet non funziona? Come clicco nell'icona, carica per un attimo, poi mi dà: "pagina web non disponibile".
-
@Raisedfist88 anche a me...
-
@Sofia999360 @Raisedfist88 dovete scaricare l'app dal sito di goldbet, non dal playstore
-
Si può piazzare la scommessa da 10€ da app per sbloccare il bonus sebbene La multipla giocata con i 50€ della prima fase sia ancora in ballo?
-
@Donato98 sì, puoi farlo
-
buongiorno, sto facendo la fase 1: ho la mulitpla in ballo e i 100 euro depositati sul conto. Mi pare di capire che posso fare subito la scommessa da app per farmi anche la fase 2 giusto? posso usare il saldo che ho (10 dei 100 euri)?
-
@noone si, puoi fare subito la scommessa da app, puoi usare il saldo che già hai
-
Save ragazzi, non essendomi accorto della fase 2 della promo, ho fatto già una scommessa da app. Non mi faranno sfruttare anche questa vero?
-
@Pakicolonna purtroppo no
-
Ciao! purtroppo piazzando la multipla ho commesso un errore: ho bancato la prima partita usando le quote dell'oddsmatcher (9,16€) anzichè quella del multiplicatore (7,96€) pensando fossero uguali. Questo mi ha portato ad avere responsabilità diverse.
La partita è già conclusa, e l'ho vinta su goldbet, solo che ora non so come fare.. Non posso modificare la quota bancata sul multiplicatore, quindi cosa faccio? Continuo con quelle scritte sul multiplicatore? Posso correggere? C'è il rischio che vada a perdere soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet