[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Buongiorno, ho vinto la multipla e vorrei prelevare ma la prima (ed unica) ricarica l'ho effettuata tramite Postepay, servizio adesso non disponibile per il prelievo, per questo il sistema non mi fa prelevare tramite Paypal. Cosa posso fare?
-
@Chrissss97 per prelevare tramite paypal devi prima fare un deposito minimo con questo metodo
-
Ok, ma io non ho intenzione di depositare ma soltanto di prelevare. Qualcuno ha mai prelevato tramite bonifico? Se sì, ci sono commissioni da pagare?
-
Sono iscritto a goldbet da sei mesi circa e ho già fatto la benvenuto chiaramente...posso comunque usufruire di questa "fase 2" contando che non ho mai scommesso da smartphone?
-
@capitanouncino certo
-
Ciao ho fatto la scommessa per la fase 2 ma mi hanno accreditato solo 2 euro invece che 10, cosa posso fare?
-
@moonska sicuramente è un bonus ulteriore quello di 2€, il bonus di 10€ è in coda e verrà assegnato una volta giocati i 2€. Il bonus di 2€ ha le stesse condizioni, quindi quota minima 2,50 totale e minimo 4 selezioni in multipla
-
@Davide grazie
-
Ciao ragazzi, posso usare 10€ del primo versamento da 100€ fatto per la fase 1 per puntare da app la fase 2?
Grazie -
@FiloMK si, puoi farlo
-
ma i 10 euro di bonus bisogna giocarli per forza da app?
-
@mimmo320pro no, solo la qualificante dev'essere per forza fatta da app
-
E' possibile fare la fase 2 anche se non ho completato ancora la fase 1?
-
@Alby46 devi fare prima la fase 1, puoi avere attivo un solo bonus per volta su goldbet
-
Amici, non occorre attivare nulla, solo giocare da app, vero?
-
@Quixetecoatl esattamente
-
Questo post è eliminato! -
ricevuto il bonus posso giocarlo anche da pc?
-
@DottiestPrism89 certo
-
Ciao! Quindi si può ottenere questo bonus di 10€ e usarlo insieme ai 50€ della fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet