[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@kimizu92
-
@Davide Volevo far presente quanto segue, sulla guida c'è scritto:
TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dal termine dell’evento qualificante
Io ho giocato la qualificante giorno 14/03/2019 su Milan-Inter di stasera, il Bonus di 10€ mi è stato accreditato il giorno successivo cioè il 15/03/2019, pertanto non hanno aspettato la refertazione della qualificante. -
@ilmemole Buon per te, quello indicato è il limite massimo, molto probabile che arrivi prima ma bisogna comunque dichiarare il tempo necessario
-
@stevieray89 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Davide ragazzi il bonus non mi è stato accrditato alla fine,ho scommesso da app,ho chiamato assistenza e a loro risultava fatta dal web,ho detto che sicuramente era stata fatta da app con quota minima rispettata,mi hanno detto di mandare un email a reclami@goldbet.it,fatto anche questo senza ricevere risposta fino a oggi!
anch'io uguale...
-
posso usufruire della fase 2 di goldbet anche se mi sono iscritto un pò di tempo fa???
-
@igianni84 se non hai mai piazzato una scommessa dall'app, sì
-
si può ricaricare dal pc e poi scommettere dall'app?
-
@igianni84 certo
-
@Anonymous Ho appena giocato la multipla come da guida, ma come puntata ho messo 30€ per utilizzare il bonus più 20€ in modo da scalarli dai prelevabili, ma mi ha preso i 30€ dal mio conto ed ho ancora i 10€ bonus. Come mai? Come faccio ad utilizzare il bonus?
-
@golele perché su GoldBet se punti una cifra maggiore del saldo bonus ti scala il saldo reale, quindi ora devi scommettere solo 10€ bonus
-
@Anonymous Capisco, purtroppo non ho più fondi per coprire entrambe le multiple. Posso utilizzare i 10€ bonus l'ultimo giorno in modo da farli scalare ma con partite che termineranno giorni dopo? O devo utilizzare i 10€ scommessi e conclusi con partite entro la scadenza?
-
@golele puoi scommettere anche su partite che terminano oltre la scadenza, l'importante è piazzare la scommessa entro i termini
-
@lau-albu niente non so se possiamo riprovare a scommettere da app magari tenendo chiusa la finestra da pc non so se sia stato quello il problema!proverò a ripiazzare una scommessa da app se ovviamente non ne hai fatte altre per il momento deve essere sempre la prima scommessa visto che a loro risulta fatta dal web!!!
-
Buongiorno, ho vinto la multipla e vorrei prelevare ma la prima (ed unica) ricarica l'ho effettuata tramite Postepay, servizio adesso non disponibile per il prelievo, per questo il sistema non mi fa prelevare tramite Paypal. Cosa posso fare?
-
@Chrissss97 per prelevare tramite paypal devi prima fare un deposito minimo con questo metodo
-
Ok, ma io non ho intenzione di depositare ma soltanto di prelevare. Qualcuno ha mai prelevato tramite bonifico? Se sì, ci sono commissioni da pagare?
-
Sono iscritto a goldbet da sei mesi circa e ho già fatto la benvenuto chiaramente...posso comunque usufruire di questa "fase 2" contando che non ho mai scommesso da smartphone?
-
@capitanouncino certo
-
Ciao ho fatto la scommessa per la fase 2 ma mi hanno accreditato solo 2 euro invece che 10, cosa posso fare?
-
@moonska sicuramente è un bonus ulteriore quello di 2€, il bonus di 10€ è in coda e verrà assegnato una volta giocati i 2€. Il bonus di 2€ ha le stesse condizioni, quindi quota minima 2,50 totale e minimo 4 selezioni in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet