[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 Anche Live?
-
@Drastic certo
-
Giocata eseguita da app ieri e oggi mi hanno già accreditato il bonus, è necessario giocarlo da app o va bene anche da pc?
-
@Drastic va bene anche da pc
-
@Piccolone91 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Anonymous scusami, io mi sono ritrovato 2 € di bonus casuali su Goldbet, accreditati il 9 febbraio. C'entra con questa ricorrente?
Bisogna giocare per forza questo prima sennò non ti accreditano quello da 10?
-
@stevieray89 sì, esatto, perché su GoldBet i bonus vengono accreditati uno dopo l'altro e non sono cumulabili
-
@stevieray89 ciao anche io mi sono ritrovato 2 euro di bonus ma sono per il casinò!sono sfruttabili?se non li gioco vanno ad intaccare il bonus che dovrò fare da app?ah un altra cosa su play store non riesco a trovare l'app di goldbet
-
@cardillo90 l'app non la troverai sul playstore, ma solo accedendo dal loro sito da mobile, probabilmente quel bonus di 2€ è un bonus scommesse da giocare alle stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 si infatti avevo visto male quindi mi conviene giocare prima questo e poi procedere con l'altro?
-
@cardillo90 si, giocalo prima e poi procedi con l'altro
-
@Chomp96 ok grazie poi per quanto riguarda il secondo bonus da "APP" basta che accedo al loro sito da mobile giusto?
-
@cardillo90 devi accedere proprio dalla loro app, non basta da mobile
-
@Chomp96 scusa la mia insistenza e la mia ignoranza in materia,ma se l'app non c'è su play store io dove la trovo?prima mi haidetto tramite il loro sito da mobile
-
@cardillo90 la trovi accedendo da mobile a goldbet, ne trovi il download
-
Ciao, ho appena piazzato dall'app la qualificante della fase 2. Una volta ricevuto il bonus di 10€ da giocare in multipla, anche questo va giocato dall'app oppure anche dal pc?
-
@matte90 il bonus puoi giocarlo anche da pc
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi cmq anche a me hanno accreditato 3 euro li ho già fatto ma non mi hanno dato il bonus da 10 euro
-
@stevieray89 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi cmq anche a me hanno accreditato 3 euro li ho già fatto ma non mi hanno dato il bonus da 10 euro
Scommessa fatta il 5 marzo
-
@stevieray89 prova a contattare l'assistenza di goldbet e chiedi se il bonus da 10€ è in ritardo. Su goldbet non puoi avere più di un bonus attivo, quindi sicuramente prima di ricevere quello da 10 dovevi giocare quello da 3€
-
@Davide ho giocato quello da 3.mi é arrivato mentre aspettavo quello da 10 e l'ho fatto poi per togliermelo subito e continuare ad aspettare quello da 10,cmq neanche la chat live non va!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet