[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@giovy anche da pc
-
è normale che avendo giocato una partita delle ore 20.00 del 23 non abbia ancora ricevuto il bonus?
-
@gianluca-t le 72 ore non sono ancora passate, se entro domattina non vedi il bonus, contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous
io ho 30 euro di saldo nel conto più i 10 di bonus, visto che la loro live chat non risponde prima di un'ora e mezza di attesa, sapete se viene giocato prima il saldo bonus oppure le vincite della qualificante? -
@wpiass rispettando i requisiti viene in automatico preso prima il saldo bonus su GoldBet
-
fatto la scommessa su app, non mi è arrivato il bonus, chiesto in chat e mi hanno detto che ho fatto la scommessa da sito internet... che dite provo a rifarla?
-
@Ilius è strano, non hai provato ad insistere con l'assistenza? Le giocate da APP dovrebbero essere riconoscibili. In ogni caso se non vuoi aspettare, puoi riprovare facendone un'altra
-
@Ilius ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
fatto la scommessa su app, non mi è arrivato il bonus, chiesto in chat e mi hanno detto che ho fatto la scommessa da sito internet... che dite provo a rifarla?
stessa cosa io.. non ho ricevuto nessun bonus le 72 ore sono passate non capisco perchè
-
@Davide gli ho detto che era impossibile ma mi ha confermato fosse fatta da sito web
@Solid_enri hai chiesto in chat? ti hanno detto che hai fatto la scommessa da sito?
@gianluca.t tu invece hai risolto? ti è arrivato il bonus? (anche io avevo scommesso su una partita del 23 sera)
-
@Ilius Anche a me hanno detto lo stesso. Ci ho riprovato oggi e ho tenuto da parte lo screenshot. Se lo rifanno anche stavolta li inchiappetto a modo.
-
@Ilius non provo nemmeno a chiedere tanto diranno anche a me così, se voi che ci avete riprovato riceverete il bonus lo farò anche io
-
@gianluca-t ci riprovo oggi o domani e screenshotto pure io
-
anche a me dicono ugualmente. che [censored]!
dal web ...hmmmm
ho inviato una mail all'ufficio reclami . vi aggiorno appena rispondono se vi interessa
-
L'app si chiama GoldenBet o GoldBet? Perchè su android mi compare solo GoldenBet
-
@Drastic non è goldenbet, e non la trovi sullo store, devi scaricarla accedendo al loro sito
-
Questo post è eliminato! -
Ok, c'è un limite entro il quale effettuare la giocata da dopo l'iscrizione? @Chomp96
-
@Drastic non ce un limite di tempo
-
Ho visto che un po' di persone hanno avuto problemi, provo a fare la giocata e vedo! La quota minima 2.50 va bene anche in singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet