[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@saulgoodman se hai già fondi sul conto fai direttamente la scommessa da mobile
-
@Davide Sempre puntuale, grazie 1000!
-
ma il bonus devo scommetterlo sempre sull'app o va bene anche dal sito??
-
@aigor16 anche sul sito, l'importante è fare la qualificante da app
-
bisogna per forza depositare 5 euro? se ce li ho già sul conto non ce n'è bisogno vero?
-
@lorenzofranze_ deposita solo se non hai fondi sul conto
-
ciao, è normale che non trovi l'app sul play store?
-
@Gamer si, é normale, vai sul sito internet di goldbet e scarichi l'app da lí
-
il bonus da 5 euro ricevuto si può giocare anche da pc?
-
@lorenzofranze_ certo
-
ciao, io ho piazzato la multipla e l'ho persa, ora mi sono comparsi nel conto di Goldbet altri 5 euro bonus... come può essere?
-
-
raga buonasera...ho una domanda...io se scarico l'app e gioco direttamente 5€ presenti sul saldo i 5€ di bonus me li danno cmq o devo x forza depositare da app x riceverli? Grazie
-
@enzobascio89 è sufficiente giocare dall'app puoi fare il deposito anche da sito desktop prima
-
ho effettuato la prima scommessa da app ad una quota inferiore a 2,5. posso rimediare o mi sono perso i 5€ bonus?
-
@desimone3 purtroppo la prima da app doveva rispettare la quota minima puoi fare un tentativo in chat e vedere se facendone un'altra te lo accreditano manualmente
-
ragazzi una curiosita' , ho fatto la benvenuto l'ultima settimana di dicembre 2018 , che tempo ho per fare questa promo ,ho il cellulare in assistenza e non so quando me lo ridanno chiedo perche so che ci sono promozioni che devi depositare e giocare entro 7 giorni,qui che tempi ho?
-
@giovy non ce un tempo limite specifico, basta piazzare una scommessa da mobile e arriverà il bonus
-
Per la seconda fase bisogna obbligatoriamente depositare oppure se ho gia soldi sul conto posso evitare ?
-
@mcfonzie se hai già soldi sul conto, basta piazzare la scommessa da app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet