[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 avrei bisogno di un'altra risposta. Praticamente ho completato il bonus benvenuto depositando 50 euro e perdendo la scommessa su Goldbet. Poi ho aderito al bonus deposito dell'1Aprile, anche qui perdendo la scommessa di 30 euro su goldbet. Quindi fino a quel momento avevo depositato 80 euro. Poi ho ricevuto il bonus di 5 euro e l'ho giocato in multipla perdendo subito su goldbet. Infine ho giocato da app i 25 euro vincendo la scommessa per 67.50 euro. Quindi 50+30-25+67.50=122.50. Perchè di questi posso prelevare solo i 67.50? Ora che magari dovranno dare il bonus da app, conviene comunque prelevare o aspettare?
-
@epistefano98 ma i depositi li hai giocati? perchè se no non puoi prelevarli, da quanto ho capito tu hai giocato solo i bonus
-
@epistefano98 se ad ora hai sempre e solo giocato i bonus che ricevevi, senza quindi toccare i depositi che avevi fatto, ovvero hai scommesso ad ora solo in multipla, i soldi depositati devi ancora giocarli per renderli prelevabili, e potrai farlo facendo le varie qualificanti da 20€ settimanali
-
@Chomp96 Avete ragione entrambi, ho trollato ; quindi lascio i soldi lì per le settimanali e speriamo per il bonus da app, ma se volessi prelevare dovrei fare un punta/banca giusto?
-
@epistefano98 esattamente
-
La qualificante per il bonus da 25 fatta tramite APP può essere una multipla se ha quota minima 2.50?
-
Ciao, finalmente il bonus da 25€ è arrivato, ma nella sezione bonus vedo questo:
![0_1617988720492_Screenshot_2021-04-09-19-15-54-76_4d679602240c19730d838a46373f2000.jpg](Caricamento 100%)
Praticamente mi hanno dato altri 2 bonus da 5 uno per il casinò e uno per le scommesse? È normale? -
-
@Freddie grazie
-
Ciao, avrei bisogno di un informazione. Ho completato la fase 1 e mi è stato accreditato il bonus da 5€. Devo aver fatto male il conto dei giorni, non ho giocato il bonus settimanale e sono passato alla FASE 2 facendo una scommessa da APP di 25 € (nel conto avevo i 50€ iniziali). Ieri mi è stato accreditato il bonus da 25, oltre ad altri 5+5 di bonus. Adesso mi trovo con 40€ di bonus e 25 € di saldo reale. Stavo per piazzare la multipla a quota minima indicata così da sfruttare i 25€ ma vorrei sapere prima come muovermi. Grazie per l' eventuale risposta.
-
@Stella94 se hai 40€ di bonus puoi ora piazzare un'unica multipla bonus da 40€, così da poterli giocare tutti insieme
-
Ragazzi una info sulla fase due... ho scansionato il codice QR ma si apre la pagina di goldbet su cell, non scarica nessuna app. Sto sbagliando qualcosa o è giusta la procedura? Credevo dovessi scaricare un`app per procedere con la puntata
-
@NinjaPep se sei da android, è normale, l'app la trovi solo scaricabile sul loro sito via browser, per cui una volta arrivato lì dovresti trovare l'opzione per poterla scaricare
-
Si da Android
Ah ok quindi la devo cercare nella pagina aperta... ti ringrazio -
Si può usare la scommessa qualificante da 25 euro come qualificante anche per il rimborso settimanale della fase 1? Oppure vanno fatte due scommesse separate?
-
@Valerietto_ si, quella scommessa conterà anche come una delle qualificanti delle 21 settimane
-
Il bonus da 25 e quello da 5 possono essere giocati insieme con la stessa multipla da 4 a quota min 2.5 con 30€ di puntata o è bene separare le giocate? credo sia la stessa cosa no?
-
Ho due domande:
- La seconda fase della promo che riguarda Goldbet (quella riguardante l'app) è totalmente slegata dalla prima fase e quindi può essere svolta anche in concomitanza con essa o bisogna prima completare la fase uno?
- Nel caso le due fasi possano esser svolte anche insieme, come mi consigliate di procedere? Step by step... quindi dopo aver completato la fase 1, passare alla 2 o farle assieme? Gestirle entrambe allo stesso tempo può essere troppo confusionario e caotico?
Grazie a chi mi risponderà (anche parlando delle proprie esperienze personali).
-
@ange2395 potrai sfruttarle insieme ma per non fare confusione ti suggeriamo di sfruttare una fase alla volta.
-
@Freddie grazie mille per il feedback!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet