[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@marzio89 si intende la prima fatta da app, quelle fatte da pc o mobile non contano
-
@Chomp96 ok, perfetto
ora ho un altro dubbio, ma la app la devo scaricare da mobile?!? scusa
-
@marzio89 scusa ho letto la guida
-
però non riesco a scarica la app dal cell, il link non funziona. Lo trovo nel sito goldbet?
-
@marzio89 se sei da android devi andare qui https://app.goldbet.it/sport/ e scaricarla, da ios la trovi direttamente nello store
-
c'è un tempo limite entro il quale bisogna giocare la fase due una volta conclusa la fase 1?
-
@marzio89 il tempo limite è l'eventuale scadenza della promozione stessa
-
cosa vuol dire "solamente per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo l’8 Marzo 2020.", che si può usufruire dell offerta dall 8 in poi?
-
@Skizzato sì, è valida da quel momento in poi, quindi puoi farla tranquillamente ora giocando per la prima volta sull'app (non in assoluto)
-
@Davide no aspetta non ho capito, che vuol dire che posso farla subito però l'offerta è disponibile dall 8 in poi? non devo aspettare l'8 per fare l offerta?
-
@Skizzato si parla di 8 marzo 2020, oggi siamo nel 2021
-
ahahahahahah mi era sfuggito l'anno, grazie mille
-
E' ancora disponibile questa promozione? Perchè nei dettagli sul sito c'era scritto fino al 24 settembre 2020....
-
@Giustiziatore ti confermiamo che è ancora disponibile, probabilmente stai accedendo ad un link non aggiornato
-
@Chomp96 Ah perfetto e il bonus una volta ottenuto va giocato sempre da app?
-
@Giustiziatore il bonus puoi giocarlo anche da pc senza problemi
-
@Fabio-19 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@Nico9507 Ciao, ho effettuato la scommessa ieri (che ancora dovrà tenersi) e non ho ancora ricevuto nulla, dovrebbe arrivare entro le 72h.
-
buonasera, ho scaricato l'app ma ho commesso un errore, anziché giocare a quota 2.5 ho giocato a quota 2, se effettuo un altra scommessa a 2.5 mi verrà accreditato il bonus?
-
la scommessa per la fase due puo essere fatta da app anche con i primi 50 depositati? devo giocare 25 o anche tutti i 50 da app?
-
@cam40 puoi giocare anche tutti i 50€ da app, riceverai comunque 25€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet