[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Fortebraccio98 e sono già passate le 72 ore
-
@Fortebraccio98 contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito, perché è strano
-
-
@alessiop97 clicca su cashout. Avevi impiegato 11,99€ di soldi del tuo saldo, e ti viene restituito 12,29€.
-
@Fortebraccio98 ma hai fatto una multipla? o hai scommesso solo su una partita a quota 2.5?
-
Si puo utilizzare anche un tablet al posto di uno smartphone?
-
ho guardato nel sito ma non ho trovato questa promo, è ancora valida?
-
@sweetlea sì è ancora valida
-
Buonasera scusate, io ho ancora i 100 euro della fase 1 da giocare. Posso giocarne 75 in una scommessa e 25 in un'altra da usare per questa fase 2 o devo depositare di nuovo?
-
@Davide continuo a non trovarlo da nessuna parte, ho anche scaricato l'app
-
posso utilizzare il deposito iniziale per questa promo? Ovviamente ho già terminato la parte relativa al bonus inizale
-
@stocactus si, puoi farlo senza problemi
-
è possibile fare la seconda fase con il saldo rimanente della prima fase ?(i 100€ depositati all'inizio)
-
@erdogan ti consigliamo di fare un altro deposito per la fase 2 a parte per sicurezza
-
Come si scarica l'app di Goldbet?
Ho provato a scaricarla dal Play Store, ma mi esce solo un'app con scritto "Sport online: risultati diretta per goldbet guide" che non mi fa entrare nel mio profilo perché dice che è inesistente. Per di più l'app dice di essere di Goldbet, ma dentro si presenta come 888 sport.
Invece ho cercato su internet e dice che bisogna scaricarlo direttamente dal sito di Goldbet online, ma neanche così funziona perché il cellulare riconosce sorgenti pericolose.
Qualche consiglio? -
@siri__ non si scaricano dal palystore, sono tutte app truffa dal playstore, devi scaricarla dalla pagina ufficiale di goldbet per forza
-
Ho scaricato l'app dal sito di GoldBet e ho scomesso 25 euro vincendo la giocata.
Purtroppo però dopo più di 48 ore non ho ancora ricevuto i 25 euro di bonus. Aspetto che passino prima le 72 ore o mi conviene già contattare il bookmaker? -
@robbymae attendi la fine delle 72 ore lavorative, weekend esclusi, prima di contattarli
-
@Davide Ok grazie
-
ciao ragzzi scusate il posto non corretto per pubblicare questo messaggio. Sto prelevando su betfair, ho circa 1000 euro ma non posso prelevare il tutto. è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet