[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Alessandro_sca puoi prelevare senza problemi
-
Salve, dispongo dei 50€ di saldo su goldbet a fronte del primo deposito della fase precedente e sono in attesa della conclusione della multipla col bonus di 25€. Posso usare il mio saldo per la multipla della fase 2?
-
@rekop devi depositare lo stesso a parte per la fase 2
-
@Davide quanto è necessario depositare? Nella guida fase 2 non mi pare sia indicato
-
@rekop devi giocare 25€, quindi devi depositare 25€.
-
@Seba19-91 ha funzionato scommettendo i 25€ dal tuo saldo?
-
@Davide ok grazie
-
Una delle 4 partite della multipla è (la 2a) è stata rinviata per covid. Cosa mi conviene fare?
-
@rekop ti basta inserire quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita nel multiplicatore e poi procedi con la bancata successiva (se gli eventi precedenti sono terminati)
-
@Anonymous alla fine il saldo sarà prelevabile?
-
@rekop se vinci su goldbet la multipla sì
-
Confermate che quindi goldbet non annulla la giocata effettuata col saldo bonus se un evento viene rinviato oltre i 3 giorni? Ho giocato nella multipla il Manchester City che è stato rinviato causa covid.
-
@19DANY98 non le annulla, considera a quota 1 la partita rinviata
-
Buonasera ragazzi, so che il tema è stato già trattato però nel mio caso la partita di questa sera rinviata era la prima della multipla che già ho bancato.
A questo punto cosa succede? Mi pare di capire che gold bet non annulla il bonus e la considera a quota 1...
Quindi vado anche io a modificare il moltiplicatore con punta 1 banca 1 e procedo però con la bancata numero 2?
Grazie ragazzi! -
@vale220990 esattamente
-
@Chomp96 thanks!!
-
Buonasera a tutti, per la fase 2 è necessario depositare 25 e scommetterne altrettanti da app o si può utilizzare parte delle 50 euro depositate con il primo deposito in fase di registrazione?
-
@Padram puoi usare il credito già presente nel conto per scommettere
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Hanno posticipato una partita inserita nella multipla e che in ordine di giocata sarebbe avvenuta alle 19.00 di questa sera. Adesso come dovrei procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet