[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Duke-Long perfetto grazie
-
Ho finito la prima parte della fase 1 (quindi €25 bonus depositando 50€) ma non ho ancora fatto la seconda parte (ovvero quella che si farà dal 1 al 6 gennaio).
Posso comunque sfruttarla adesso o devo prima concludere tutta quella parte? -
@Alessandro_sca si, puoi sfruttare già adesso quella da app senza problemi, e fare la seconda parte della benvenuto quando arriverà il momento senza problemi
-
Il bonus ha scadenza?
-
@giacomofabbri sì, ha validità di 6 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 Ok grazie, ho fatto la puntata da app stanotte verso le 2, ancora non mi è stato accreditato il bonus.
Dovrebbe arrivarmi entro le 72 ore? -
@Alessandro_sca arriva entro 72h dal termine della scommessa
-
@Anonymous Ok grazie, e visto che la puntata da 25€ fatta con il deposito l'ho vinta, posso prelevarla prima di ricevere il bonus o devo aspettare che lo accreditino?
-
@Alessandro_sca puoi prelevare senza problemi
-
Salve, dispongo dei 50€ di saldo su goldbet a fronte del primo deposito della fase precedente e sono in attesa della conclusione della multipla col bonus di 25€. Posso usare il mio saldo per la multipla della fase 2?
-
@rekop devi depositare lo stesso a parte per la fase 2
-
@Davide quanto è necessario depositare? Nella guida fase 2 non mi pare sia indicato
-
@rekop devi giocare 25€, quindi devi depositare 25€.
-
@Seba19-91 ha funzionato scommettendo i 25€ dal tuo saldo?
-
@Davide ok grazie
-
Una delle 4 partite della multipla è (la 2a) è stata rinviata per covid. Cosa mi conviene fare?
-
@rekop ti basta inserire quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita nel multiplicatore e poi procedi con la bancata successiva (se gli eventi precedenti sono terminati)
-
@Anonymous alla fine il saldo sarà prelevabile?
-
@rekop se vinci su goldbet la multipla sì
-
Confermate che quindi goldbet non annulla la giocata effettuata col saldo bonus se un evento viene rinviato oltre i 3 giorni? Ho giocato nella multipla il Manchester City che è stato rinviato causa covid.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet