[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Io ho giocato ieri la qualificante dall'App e oggi mi è stato accreditato il bonus
-
@Khaze idem anch'io, scommessa piazzata il 17/10 e ad oggi ancora nessun bonus, ho provato a contattarli in chat ma è impossibile parlare con un operatore. Forse siamo stati sfortunati che in quel periodo ci sarà stato qualche problema ai loro sistemi e non hanno accreditato i bonus per questa promo.
-
buongiorno, per giocare la qualificante da 25 euro posso usare del saldo già presente sul conto?
-
@piscopomary0 si, basta che giochi tramite l'app
-
buonasera, ho appena scaricato l'app dal play store, ma una volta aperta mi appare un'altro sito di scommesse.... o.O
-
@Dulack Non devi scaricarla dal playstore, sono app finte quelle. Le devi scaricare esclusivamente dal sito di scommesse, sul loro stesso sito trovi il link diretto per l'app.
-
@Davide Grazie mille.... ora funziona
-
scusate ma come funziona il bonus da app di 25 €
-
devo effettuare l'accesso da app e fare la ricarica di 25 euro per poi ricevere il bonus?????
-
@alberto1983 scarica l'app di Goldbet, fai login e piazza una scommessa da 25 euro. A prescindere dall'esito riceverai i 25 euro; occhio che se leggi i precedenti commenti ti fai un'idea che alcuni lamentano ritardi nella ricezione del bonus.
-
sera
io ho puntato i 100 bonus da sito, poi ho scaricato app e ho piazzato 25 saldo reale a quota 2.5 poi sempre da app i 75 saldo reale a quota 1.8- il bonus da 25 mi vien erogato? -
@nuragicus se la prima scommessa che hai piazzato da app è stata a quota minima di 2,5, si, lo riceverai senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
è stata a quota minima di 2,5, si, lo riceverai
si si a 2.50 esatti
grazie per il supporto. -
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Sto provando a puntare una scommessa sull'app, ma non trovo il modo di giocarla.
Quando clicco su "Sport" in basso a sinistra, gli unici sport che mi danno sono:
Marcatori, Ant.Calcio( dove non c'è niente ), Basket, Automobilismo e Baseball.
Dove trovo le partite di calcio? -
ho giocato lamultipla 4 eventi, il primo vinto, il secondo è il napoli che forse non gioca, cosa fare nel caso non giochi?
-
@Niverio L'app è in manutenzione ho lo stesso problema
-
@nuragicus se viene rimandata di oltre 72 ore a partire dalle 23:59 del giorno in cui si sarebbe dovuta giocare ti verrà pagata a quota 1, quindi dovrai impostare quota punta e banca a 1 nel multiplicatore e proseguire a coprirti come indicato
-
La scommessa da 25 euro posso farla anche con il saldo che ho già su goldbet o devo per forza eseguire un nuovo deposito da 25 euro?
-
@FaccioSoldi puoi usare i soldi che hai già
-
@financialfreedom ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet