[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Questa offerta di benvenuto è ancora valida? E soprattutto, non ha bisogno di essere attivata?
-
@shabrogame Sì, è ancora valida e non è necessario attivare nulla, semplicemente fare la tua prima giocata sull'app
-
Ragazzi buongiorno, ho effettuato la scommessa da app a quota 2.70, ma non ho ricevuto nessun bonus, mi conviene contattarli? Il problema è che non rispondono mai..
-
@marcosilva33 quanto tempo è passato da quando si è conclusa?
-
Io ho fatto la scommessa qualificante da app di 25 euro il 18 ottobre e refertata nello stesso giorno... ad oggi non risulta ancora erogato il bonus di 25 euro... ho inviato mail ad assistenza@goldbet.it, reclami@goldbet.it ma nessuna risposta.... via chat e telefonicamente non rispondono... ci rinuncio
-
@musicmat80 io il 17/10, niente bonus e confermo che non rispondono.
-
buonasera, mi sapreste dare notizie su questa promo? Si può fare la fase 2 o meglio di no?
-
@aledima101 nel peggiore dei casi perdi 1 euro del punta-banca, valuta tu se ne vale la pena
-
I 25 di bonus li posso scommettere dal PC?
-
@alfonso_tos si, il bonus puoi giocarlo come vuoi
-
Personalmente non ho ricevuto l'accredito del bonus dopo le 72h. Per una questione di principio (lavorando da casa in smart working) ho aperto la chat alle 9 di mattina e dopo avermi volutamente buttato giu la chat parlando con l'operatrice alle ore 17 circa (parlo di ieri 02/11) sono riuscito a farmi sollecitare l'accredito del bonus e oggi pomeriggio l'ho trovato accreditato senza alcuna mail, semplicemente accedendo il conto. Ad ogni modo è pessimo l'atteggiamento di goldbet, probabilmente sono a corto di personale causa periodo Covid, ma MAI con un bookmaker sono stato costretto a stare le ore in coda (con chat terminata senza nemmeno chiedermi i dati per ben due volte).... Appena termino la multipla per principio chiudero' il conto gioco.
-
Io ho giocato ieri la qualificante dall'App e oggi mi è stato accreditato il bonus
-
@Khaze idem anch'io, scommessa piazzata il 17/10 e ad oggi ancora nessun bonus, ho provato a contattarli in chat ma è impossibile parlare con un operatore. Forse siamo stati sfortunati che in quel periodo ci sarà stato qualche problema ai loro sistemi e non hanno accreditato i bonus per questa promo.
-
buongiorno, per giocare la qualificante da 25 euro posso usare del saldo già presente sul conto?
-
@piscopomary0 si, basta che giochi tramite l'app
-
buonasera, ho appena scaricato l'app dal play store, ma una volta aperta mi appare un'altro sito di scommesse.... o.O
-
@Dulack Non devi scaricarla dal playstore, sono app finte quelle. Le devi scaricare esclusivamente dal sito di scommesse, sul loro stesso sito trovi il link diretto per l'app.
-
@Davide Grazie mille.... ora funziona
-
scusate ma come funziona il bonus da app di 25 €
-
devo effettuare l'accesso da app e fare la ricarica di 25 euro per poi ricevere il bonus?????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet