[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Scusate ma quindi cosa consigliate di fare? Io ho i 200 della prima fase e non saprei se usarli per la seconda, dato che a molti di voi non hanno accreditato il bonus...
-
@sirsharat riesci a prelevare?
-
viste le esperienze descritte non credo proverò a fare la fase 2, dato che ancora mi devono convalidare il conto da 7 e passa gg, sto provando a contattarli ma nessuna risposta, qualcuno come me?
-
@Gianmarco00 falla lo stesso, inizia a movimentare il conto con punta e banca a quote alte per spostare il saldo, una a 25 con quota 3 è un buon inizio. Inoltre se ti va bene magari ti danno anche qualche bonus ..
Io sono quasi 2 settimane che aspetto la convalida del conto.
-
ho appena avuto conferma, il bonus sulla scommessa da app scadeva il 24/09/2020, dunque non si può fare più
-
@Gianmarco00 l'assistenza ti ha dato chiaramente una informazione errata:
-
questi stanno fuori
-
Ma allora qualcuno ha provato? E stato accredidato il bonus?
-
mi sa che il bonus non lo vedremo, ormai sono passati dieci giorni
-
qualcuno ha il conto verificato?
-
@DaoistEvergreen nada, penosi questi della goldbet!
Non rispondono a nulla, ne messaggi ne email, da boicottare totalemente -
@Mr-BigMac ma non si può fare qualcosa? Una segnalazione a qualcuno? perchè in teoria dopo 30 giorni possono chiudere il conto
-
@DaoistEvergreen Se non hai inviato i documenti, in questo caso noi li abbiamo inviati i documenti sono loro che devono vederli!
-
@Mr-BigMac si ma hai visto lo screenshot? hanno la casella delle poste piene, poi guardati le ultime recensioni su trustpilot, tutti hanno lo stesso problema, non verificano i conti e si tengono i soldi
-
@DaoistEvergreen quale screenshot?
-
Dopo 15 giorni e una ventina di mail mi è stato convalidato il conto
-
@DaoistEvergreen a quanto sembra questa storia va avanti da oltre 3 settimane vedendo trustpilot, tu come li hai sollecitati? Vis email a che indirizzo?
-
@Mr-BigMac ti consiglio di caricare tramite web, alle mail non mi rispondevano, credo che sia stato convalidato tramite web, inoltre in questi giorni ho movimentato molto, avevo 600 euro e cercavo di perderli con punta e banca, ora ne ho 1400 per dire...
-
Credo diano priorità ai conti che movimentano di più
-
@DaoistEvergreen io caricati via web dal giorno dell’iscrizione, non credo dipenda in base alla movimentazione dei conti, più questione di fortuna, probabile che siano a cortissimo di dipendenti per via della questione smart working
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet