[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@tanyno83 io ho provato a inviargli una email ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta... via chat o via telefono è impossibile, ore di attesa e nessuna assistenza
-
Comunque è abbastanza grave che l'assistenza di un sito sia pressochè assente e non permetta di prelevare fondi
-
salve, per ricevere il bonus di 25 euro della seconda fase posso utilizzare anche dei soldi già depositati nella prima fase per piazzare la qualificante da app?
grazie in anticipo -
@alessiagiacop17 si, puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto senza problemi
-
E possibile scommettere dal sito mobile tramite smartphone o per forza scaricare l’app?
-
@Mr-BigMac devi scaricare l'app, la versione mobile del sito non va bene
-
buonasera a tutti, qualificante piazzata da App e conclusa il 17/10, a oggi niente bonus. Via email non mi rispondono.
qualche esperienza in merito?
grazie -
@Staff-NinjaBet vi consiglierei di rimuovere la promo fra le disponibili, oppure di mettere un avviso informativo nella guida, l'assistenza goldbet è irreperibile tramite qualsiasi canale e il bonus a quanto pare per i più non viene erogato.
-
@MAUDIT è probabile che nel weekend non stiamo lavorando a regime e per questo si accumulino molte email, ti consigliamo di riprovare a contattarli in ogni canale nel corso della settimana
-
ci sono tempistiche entro cui piazzare la scommessa? es. entro 1 settimana dalla registrazione?
-
@edoardotacchella entro il 31 dicembre al momento, data di scadenza della promozione
-
@Davide sto provando a contattarli da martedì, in diversi orari e tramite tutti i canali che hanno a disposizione, non rispondono.
-
@MAUDIT ma non si può segnalare questo disservizio a qualche autorità? Non è accettabile una cosa del genere...
-
Ho fatto la scommessa da app versando 25 euro la settimana scorsa ed nessun bonus accredditato ancora, inoltre richiesto un prelievo con paypal 3 giorni fa e ancora in pending... andiamo bene!
-
@Khaze siamo in tanti ad avere lo stesso problema
-
Ho effettuato oggi la qualificante, ma avevo tanti soldi sul conto dall altra benvenuto quindi ho prelevato. C’è qualche problema con L accredito del bonus da 25?
-
@edoardotacchella no, puoi prelevare senza problemi in questa offerta, non inficia il bonus da ricevere
-
Scusate ma quindi cosa consigliate di fare? Io ho i 200 della prima fase e non saprei se usarli per la seconda, dato che a molti di voi non hanno accreditato il bonus...
-
@sirsharat riesci a prelevare?
-
viste le esperienze descritte non credo proverò a fare la fase 2, dato che ancora mi devono convalidare il conto da 7 e passa gg, sto provando a contattarli ma nessuna risposta, qualcuno come me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet