[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@musicmat80 anche a me stesso problema, scommessa qualificante effettuata il 17/10 e ad oggi ancora niente bonus. Ho provato a contattarli sia via mail che in chat ma nessuna risposta. Inoltre da quando ho aperto il conto non mi hanno ancora convalidato il documento e quindi non posso nemmeno prelevare le vincite.
-
Salve a tutti per fare la scommessa da app se ho del saldo lo posso usare? oppure per forza devo depositare 25 euro? grazie
-
@Luca2692 un utente ha scritto poco sopra di aver ricevuto il bonus anche senza depositare nuovamente, attendendo 72 ore dal termine della partita. Non abbiamo avuto altri riscontri certi, se non vuoi rischiare puoi comunque depositare per sicurezza, non cambia molto
-
@Davide perfetto grazie
-
@Gesi10 Ho dovuto aspettare le 72h (qualcosa in più ma non penso che contino le ore nel fine settimana),qualche giorno fa chiesi a un loro operatore che mi disse di aspettare e fece una segnalazione, in ogni caso confermo di non aver ricaricato per scommettere e il bonus è arrivato.
-
Nei T&C c e scritto che la promo eì valida dall 8 al 24 settembre...pero leggo che bene o male lo stanno erogando ancora!
-
Scusate,,c e scritto che la promo eì valida dall 8 Marzo al 24 Settembre...pero leggo che bene o male lo stanno erogando ancora!
-
@tanyno83 io ho provato a inviargli una email ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta... via chat o via telefono è impossibile, ore di attesa e nessuna assistenza
-
Comunque è abbastanza grave che l'assistenza di un sito sia pressochè assente e non permetta di prelevare fondi
-
salve, per ricevere il bonus di 25 euro della seconda fase posso utilizzare anche dei soldi già depositati nella prima fase per piazzare la qualificante da app?
grazie in anticipo -
@alessiagiacop17 si, puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto senza problemi
-
E possibile scommettere dal sito mobile tramite smartphone o per forza scaricare l’app?
-
@Mr-BigMac devi scaricare l'app, la versione mobile del sito non va bene
-
buonasera a tutti, qualificante piazzata da App e conclusa il 17/10, a oggi niente bonus. Via email non mi rispondono.
qualche esperienza in merito?
grazie -
@Staff-NinjaBet vi consiglierei di rimuovere la promo fra le disponibili, oppure di mettere un avviso informativo nella guida, l'assistenza goldbet è irreperibile tramite qualsiasi canale e il bonus a quanto pare per i più non viene erogato.
-
@MAUDIT è probabile che nel weekend non stiamo lavorando a regime e per questo si accumulino molte email, ti consigliamo di riprovare a contattarli in ogni canale nel corso della settimana
-
ci sono tempistiche entro cui piazzare la scommessa? es. entro 1 settimana dalla registrazione?
-
@edoardotacchella entro il 31 dicembre al momento, data di scadenza della promozione
-
@Davide sto provando a contattarli da martedì, in diversi orari e tramite tutti i canali che hanno a disposizione, non rispondono.
-
@MAUDIT ma non si può segnalare questo disservizio a qualche autorità? Non è accettabile una cosa del genere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet