[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Anonymous Potrebbe essere questo il problema non so, alla fine seguendo alla lettera la guida potrei non prendere il bonus
-
@VespaMattaJS tu non dire nulla alla loro assistenza, è probabile che ti venga erogato normalmente
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommessa qualificante da app di 25 euro il 18 ottobre e refertata nello stesso giorno... ad oggi non risulta ancora erogato il bonus di 25 euro, è normale?
-
@musicmat80 contatta la loro assistenza e facci sapere cosa ti dicono
-
@Anonymous Ci sto provando da stamattina via chat ma non rispondono.... quasi 2 ore di attesa... idem via telefono
-
@musicmat80 contattali via mail a questo punto, è l'unica soluzione
-
ok grazie
-
@Anonymous Si si io non gli dico nulla sperando di riuscire ad ottenerlo altrimenti fa nulla
-
Ma in tutto questo se volessi ritirare dei soldi dal conto rischio che non mi erogano il bonus?
-
@VespaMattaJS puoi prelevare senza problemi
-
raga se ho i 200 euro del deposito, posso usare quelli o devo depositare per forza?
-
@DaoistEvergreen stiamo ancora verificando dato che dopo l'aggiornamento del sito è possibile che alcune meccaniche di questa offerta siano cambiate. Per sicurezza se vuoi farla ora ti consigliamo di effettuare un altro deposito, anche minimo di 10€. Se invece non hai fretta puoi attendere alcuni giorni che terminiamo le nostre verifiche per un riscontro certo.
-
Aggiornamento: Ad oggi il bonus non mi è stato ancora accreditato, credo che ormai sia quasi certo che serva depositare. Sto provando a contattare goldbet ma al telefono non rispondono e la chat è inesistente.
-
@Anonymous io provato sia chat che mail (questo da ieri) ovviamente nessuna risposta.tra l'altro a ore mi scadranno le 72 ore per l'accredito dei 25$
-
@Luigi-S in questi giorni non stanno rispondendo alle email che ricevono, probabilmente sono oberati di lavoro e stanno ricevendo moltissime nuove registrazioni. Prima o poi comunque risponderanno sicuramente
-
Spero piu' che altro accreditino il bonus
-
Aggiornamento: Il bonus mi è stato accreditato poco fa, io non ho ricaricato ma ho usato il saldo disponibile, quindi al momento il bonus sembrerebbe attivo e arriva anche a chi non ricarica.
-
Ragazzi quindi si è capito se per fare la fase 2 da app è necessario un nuovo deposito? Perchè anche io ho i 200 depositati dalla fase 1
-
@alfonso_tos Io non ho depositato e mi hanno accreditato il bonus,in ogni caso aspetta la conferma dello staff
-
@VespaMattaJS dopo quanto tempo? hai dovuto sollecitare via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet