[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@guidolig errore mio, ho ricontrollato ora ed é stato accreditato
-
@mariovit dopo quanto tempo dalla fine della qualificante?
-
@pbetting Oggi alle 17 dovrebbero scadere le 72 h per il momento ancora nulla, non mi hanno nemmeno convalidato il conto (documenti inviati il 16 Ottobre)
-
Oramai sono trascorse più di 72 ore e non ho ricevuto ne il bonus da 25 ne la promo replay....
-
ciao a tutti, oggi è il quarto giorno dalla conclusione della qualificante da 25€ (effettuata tramite app a quota minima 2.5) ma ancora niente bonus.
cosa mi consigliate? attendo o scrivo al supporto? -
@Khaze il weekend non conta, hai aspettato 72 ore lavorative dal termine della giocata?
-
@Davide chiedo scusa ma non era specificato.. la qualificate è di sabato quindi attendo ancora. grazie mille
-
Domanda: In quanti giorni vi hanno convalidato il conto di gioco?
-
scusate, ma anche la scommessa bonus va effettuata tramite app? oppure solo la qualificante? grazie
-
@edoardotacchella solo la qualificante
-
Aggiornamento: Il servizio clienti mi conferma che l'offerta è attiva, hanno fatto una segnalazione per il bonus che mi dovrebbero accreditare alla fine delle 72h a partire dal momento in cui hanno refertato la qualificante.
ps. Unica nota diversa che ho trovato tra la guida e il sito è che il sito dice di depositare mentre la guida di poter anche utilizzare il saldo corrente(non so se questa cosa influisce). -
@VespaMattaJS finora hanno sempre erogato il bonus anche a chi utilizzava il saldo presente nel conto. Per sicurezza però ora aggiorno la guida indicando che sia obbligatorio, perché sembra che abbiano aggiunto la dicitura "ricaricare il tuo conto gioco" di recente
-
@Anonymous Potrebbe essere questo il problema non so, alla fine seguendo alla lettera la guida potrei non prendere il bonus
-
@VespaMattaJS tu non dire nulla alla loro assistenza, è probabile che ti venga erogato normalmente
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommessa qualificante da app di 25 euro il 18 ottobre e refertata nello stesso giorno... ad oggi non risulta ancora erogato il bonus di 25 euro, è normale?
-
@musicmat80 contatta la loro assistenza e facci sapere cosa ti dicono
-
@Anonymous Ci sto provando da stamattina via chat ma non rispondono.... quasi 2 ore di attesa... idem via telefono
-
@musicmat80 contattali via mail a questo punto, è l'unica soluzione
-
ok grazie
-
@Anonymous Si si io non gli dico nulla sperando di riuscire ad ottenerlo altrimenti fa nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet