[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@VespaMattaJS la promozione è attiva, se hai piazzato la qualificante è solo questione di tempo prima che ti arrivi il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille,ho piazzato la qualificante tramite app domenica, mi sa che devo aspettare almeno fino a domani
-
@VespaMattaJS se ti arriva il bonus potresti farlo sapere qua, così ci togliamo ogni dubbio sul fatto che sia attiva o meno l'offerta
-
a me non é arrivato niente ed ho scommesso il 15 di ottobre
-
ragazzi secondo voi posso combinare questa esclusiva con la fase 2...depositando 40 euro scommettendo sul cellulare i 25 euro per questa fase? Oppure sarebbe meglio farli separati?
-
@delopi
non dovrebbero esserci problemi. -
@Freddie perfetto, i 25 euro li scommetterei con saldo reale derivante dal deposito di questa ricorrente...poi magari aspetto entrambi i bonus perche mi pare abbiano i stessi requisiti
-
@delopi scusa ho fatto confusione, dai t&c leggo che non riceverai il bonus se ne hai già un altro attivo.
Quindi per sicurezza deposita per questa esclusiva e piazza la quadrupla con bonus, poi potrai procedere con questa offerta. -
@Freddie ok ho capito, anche perchè il bonus dei 25 euro non ha scadenza da quello che ho capito, è vincolato alla prima scommessa su app giusto?
-
@mariovit la partita qualificante quando si è svolta?
-
@guidolig errore mio, ho ricontrollato ora ed é stato accreditato
-
@mariovit dopo quanto tempo dalla fine della qualificante?
-
@pbetting Oggi alle 17 dovrebbero scadere le 72 h per il momento ancora nulla, non mi hanno nemmeno convalidato il conto (documenti inviati il 16 Ottobre)
-
Oramai sono trascorse più di 72 ore e non ho ricevuto ne il bonus da 25 ne la promo replay....
-
ciao a tutti, oggi è il quarto giorno dalla conclusione della qualificante da 25€ (effettuata tramite app a quota minima 2.5) ma ancora niente bonus.
cosa mi consigliate? attendo o scrivo al supporto? -
@Khaze il weekend non conta, hai aspettato 72 ore lavorative dal termine della giocata?
-
@Davide chiedo scusa ma non era specificato.. la qualificate è di sabato quindi attendo ancora. grazie mille
-
Domanda: In quanti giorni vi hanno convalidato il conto di gioco?
-
scusate, ma anche la scommessa bonus va effettuata tramite app? oppure solo la qualificante? grazie
-
@edoardotacchella solo la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet