[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@byakugan l'ho scritto sopra. se hai perso le bancate su betfair non hai perso 20€ ma 6.40€.
non vedi che il saldo di betfair non è sceso di 20€? guarda quanto hai su betfair e fai la differenza rispetto a quando hai depositato. -
@claudio-ninjabet
Si giusto hai ragionissima.
16 di guadagno fra bonus e puntate vinte meno 6.40 di responsabilità, totale 9.60euro guadagnati in 15 minuti di tempo dedicato.
Figata! -
@claudio-ninjabet buongiorno sono un nuovo ninja e sono proprio alle prime armi dopo aver letto le due guide introduttive il prossimo step è quel di better quindi versare 10 ricevere 10 di bonus rigiocare e renderlo prelevabile..
-
Buongiorno, ma se io ad esempio invece di 10€ ricarico 20€ aumenta anche ik guadagno, giusto?
-
@nikolas21 Ciao! No, perché il guadagno deriva dall'importo del bonus e nel caso di Better ricevi al massimo 10€ bonus
-
@anonymous okay grazie mille!
-
@anonymous altra domanda, ma se i bookmaker vedono che gioco solo le scommesse con bonus, non c'è il rischio che mi possano congelare il conto?
-
@nikolas21 non giocherai mai solo il bonus ma anche soldi tuoi per qualificarti
ad ogni modo leggi qui per approfondire il tema, potrebbe tornarti utile: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@anonymous Purtroppo non posso Accedere a questa guida perché non sono Lenin Premiun, cmq mi fido di ciò che dici!
-
Buonasera sono nuovo...la mia domanda è:
il mio guadagno effettivo netto è quello che l'oddsmatcher indica con "guadagnerai" in modalità bonus - (meno) quello che l'oddsmatcher indica con "guadagnerai" in modalità normale? -
@mastro esatto
-
e questo vale solo per la benvenuto di better, o sempre per tutte le benvenuto e per tutte le ricorrenti?
-
@mastro vale per qualsiasi tipo di offerta
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous grazie per la rapidissima risposta
-
Buonasera! Siccome mi sono iscritta qualche giorno fa e non ho mai scommesso in vita mia, vorrei farvi una domanda..Nella prima offerta (quella di Better) vorrei sapere se, scegliendo BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana, devo necessariamente scommettere ogni settimana.
-
@ninjuli no, non necessariamente.. se vorrai continuare a ricevere il bonus settimanale di 5 allora non puoi far trascorrere più di due settimane consecutive senza scommettere
ma non si ha l'obbligo di farlo
-
@anonymous Ok, grazie! Quindi potrò passare alla seconda offerta di ninjabet, anche se userò solo il bonus di 10€ e non quello settimanale di 5?
-
@ninjuli esatto
-
Salve..allora ieri ho puntato e bancari la Juve. .ho caricato 10 come da guida e ho avuto 10 di bonus. Fin qui tutto ok..quindi spesa totale 10 di better e 6 su betfair. A fine partita ho vinto le due giocate di better..quindi 22,60 - 3.44 (bancate totali perse)- 10 iniziali= 9.16 giusto?
Ma xké mi ritrovo sempre 10 su better quando doveva essere a 0..grazie.
-
E' possibile ritirare l'intero importo eventualmente vinto su better subito? perchè nel caso non potessi prelevare l'intero importo vinto avrei perso un certo importo. Potenzialmente andando avanti così perderei il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet