[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Anzi da google chorme neanche il login mi fa fare
-
@accendino cancella cronologia e cache, dovrebbe poi funzionare
-
Grazie risolto l unica cosa e cheSu betfair non mi fa deposifare mi dice che hanno bisogno di alcune informazioni sul mio conto prima di usare la prepagata
-
@accendino contattali via chat chiedendo quale documentazione necessitano
-
Risolto tutto grazie una domanda io ad esempio ho fatto 2 puntate di 10 euro su slavia praga. Lottomatica 2 puntate da 10 sulla vittoria e su betfair 2 puntate da 10 sulla banca. Non riesco a capire da dove escano i 9 euro di guadagno
-
-
Ora che ho vinto su better come vado avanti con quei soldi?
-
@accendino Li puoi prelevare e procedere con l'offerta successiva
-
Buonasera, avrei bisogno di un aiuto.
Ho iniziato oggi con questa nuova opportunità e avrei bisogno un chiarimento.
Ho eseguito due puntate da 10euro a quota 1.30 come descritto nella guida - ho eseguito due bancate a quota 1.31 a 10.32euro.
Adesso mi ritrovo con 26euro di guadagno su better meno i 20.64 delle bancate totale sono a +5,36.
Nella guida però dice guadagno circa 8-9euro, cosa ho sbagliato? non mi ritrovo con i conti....grazie anticipatamente per le risposte -
@byakugan se hai perso su betfair ti hanno sottratto solamente la responsabilità che a quota 1.31 è pari a 20.64 * 0.31 = 6.40
quindi hai guadagnato 26 - 10 - 6.40 = 9.60 -
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@byakugan se hai perso su betfair ti hanno sottratto solamente la responsabilità che a quota 1.31 è pari a 20.64 * 0.31 = 6.40
quindi hai guadagnato 26 - 10 - 6.40 = 9.60Perdonami se sembro stupido ma non mi tornano i conti.
Se ho perso i 20 delle bancate su betfair e i 10euro erano miei quelli di better che ho utilizzato per il bonus , da dove tiri furori i 9euro? il mio guadagno reale è 16euro, i 10 di bonus better + i 6euro delle puntate vinte.
Aiuto...mi sto perdendo -
@byakugan l'ho scritto sopra. se hai perso le bancate su betfair non hai perso 20€ ma 6.40€.
non vedi che il saldo di betfair non è sceso di 20€? guarda quanto hai su betfair e fai la differenza rispetto a quando hai depositato. -
@claudio-ninjabet
Si giusto hai ragionissima.
16 di guadagno fra bonus e puntate vinte meno 6.40 di responsabilità, totale 9.60euro guadagnati in 15 minuti di tempo dedicato.
Figata! -
@claudio-ninjabet buongiorno sono un nuovo ninja e sono proprio alle prime armi dopo aver letto le due guide introduttive il prossimo step è quel di better quindi versare 10 ricevere 10 di bonus rigiocare e renderlo prelevabile..
-
Buongiorno, ma se io ad esempio invece di 10€ ricarico 20€ aumenta anche ik guadagno, giusto?
-
@nikolas21 Ciao! No, perché il guadagno deriva dall'importo del bonus e nel caso di Better ricevi al massimo 10€ bonus
-
@anonymous okay grazie mille!
-
@anonymous altra domanda, ma se i bookmaker vedono che gioco solo le scommesse con bonus, non c'è il rischio che mi possano congelare il conto?
-
@nikolas21 non giocherai mai solo il bonus ma anche soldi tuoi per qualificarti
ad ogni modo leggi qui per approfondire il tema, potrebbe tornarti utile: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@anonymous Purtroppo non posso Accedere a questa guida perché non sono Lenin Premiun, cmq mi fido di ciò che dici!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet