[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Grazie. Tempi e costi?
-
@m-cucuzza Nessun costo
Per i tempi:
- Bonifico dai 2 ai 5 giorni lavorativi
- Punto di Vendita invece decidi tu quando andare a prelevarli.. ti arriverà una mail che dovrai stampare e consegnare presso il luogo in cui prelevi assieme ad un documento d'identità (avrai 7 giorni di tempo dall'arrivo della mail)
-
Mi servono x caricarli in Betfair; ci lascio qualcosa o conviene togliere tutto?
-
@m-cucuzza se ti servono prelevali tutti
-
Gentilissimo. Grazie e buona serata
-
SWIFT Code/BIC x il bonifico: cosa significa?
-
@m-cucuzza è il codice bancario per ricevere bonifici esteri, per la postepay evolution è BPPIITRRXXX
-
Grazie mille
-
Sto finendo la guida del primo giadagno ma non mi apre l oddsmatcher come,mai?
-
@accendino prova con un altro browser (ad esempio google chrome)
-
Ho provato ma niente
-
Anzi da google chorme neanche il login mi fa fare
-
@accendino cancella cronologia e cache, dovrebbe poi funzionare
-
Grazie risolto l unica cosa e cheSu betfair non mi fa deposifare mi dice che hanno bisogno di alcune informazioni sul mio conto prima di usare la prepagata
-
@accendino contattali via chat chiedendo quale documentazione necessitano
-
Risolto tutto grazie una domanda io ad esempio ho fatto 2 puntate di 10 euro su slavia praga. Lottomatica 2 puntate da 10 sulla vittoria e su betfair 2 puntate da 10 sulla banca. Non riesco a capire da dove escano i 9 euro di guadagno
-
-
Ora che ho vinto su better come vado avanti con quei soldi?
-
@accendino Li puoi prelevare e procedere con l'offerta successiva
-
Buonasera, avrei bisogno di un aiuto.
Ho iniziato oggi con questa nuova opportunità e avrei bisogno un chiarimento.
Ho eseguito due puntate da 10euro a quota 1.30 come descritto nella guida - ho eseguito due bancate a quota 1.31 a 10.32euro.
Adesso mi ritrovo con 26euro di guadagno su better meno i 20.64 delle bancate totale sono a +5,36.
Nella guida però dice guadagno circa 8-9euro, cosa ho sbagliato? non mi ritrovo con i conti....grazie anticipatamente per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet