[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@alluchino puoi farlo, ma ti serviranno più fondi su betfair rispetto a bancare a quote inferiori
il guadagno c'è sempre
-
@alluchino ho spostato qui i tuoi messaggi, cerca di usare le discussioni apposite, ogni offerta ne ha una
segui alla lettera le istruzioni scritte, non c'è nessuna quota minima. su btfair devi caricare l'importo che ti serve, ovvero la RESPONSABILITÀ che ti indica il calcolatore.
Più la quota è alta, più sarà alta la responsabilità, -
@davide ah ecco allora considerata la quota 2.46 da bancare su betfair ed essendo calcolata la responsabilita di 14 e rotti dovro caricare su betfair 15 euro giusto?
-
@alluchino esattamente
-
@davide grazie! e un altra cosa, una volta che scommetto prima spuntanto su bonus ritorna e bancando su betfair dopo dovrò rifare la stessa operazione spuntanto su qualificante usando i miei 10 euro su better e bancando di nuovo su betfair? quindi caricando nuovamente 15 euro?
-
@alluchino sì
-
quindi caricherò 30 euro su betfair e 10 gia caricati su better
-
Buonasera; volevo gentilmente chiedere una conferma : ho completato le puntate per la prima offerta di benvenuto Better, tenendomi entro quote scommessa inferiori a 2; visto che come esaurientemente descritto nel video più sale la quota più aumenterà la responsabilità, posso comunque personalizzare a mio piacimento la quota da bancare, portandola quando più possibile vicino ad 1 (1.10-1.12....), specialmente quando andrò a scommettere la seconda volta per riprendere i 10 euro caricati, o è meglio attenersi alla quota che si è trovata (nel mio caso 1.8 e 1.9, con relativa responsabilità di 8 e 9 euro a scommessa)?
Spero di non aver reso troppo caotica la spiegazione )))
Grazie per ogni informazione!
Nicola -
@iperione24 purtroppo non puoi decidere di abbassare a tuo piacimento la quota su betfair e fare in modo che venga subito abbinata (magari fosse così).
Ti faccio un esempio con il seguente mercato:
Se provi a bancare a quota 2.47, ad esempio, non ti verrà abbinato perchè l'importo che stai bancando passerà a sinistra, tra le quote punta, in attesa che un altro utente punti su quella stessa quota.
Quindi banca alla quota che trovi, poi quando passerai a Premium potrai approfondire la questione leggendo la Guida 10 che spiega nel dettaglio il funzionamento del mercato su Betfair
-
@anonymous Grazie mille, sei stato gentilissimo e perfettamente chiaro! Era un argomento molto interessante e mi era venuta la voglia di approfondire tutte le varie opzioni....buon fine settimana, alla prossima
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Sono nuovo (mi sono già presentato nell'apposita discussione) e, al completamento dell'offerta better, il sito mi dice "transazione negata. contattare il proprio istituto di credito". Se riesco allego uno screenshot. Specifico che la carta è una postepay attiva, con credito più che sufficiente. Se qualcuno può darmi delucidazioni al riguardo gliene sarei molto grato
-
ok, non so come postare uno screenshot XD se qaulcuno mi dice come fare lo posto immediatamente
-
@pheron21 potrebbe essere che devi abilitare la carta per depositi su siti di scommesse. qualcuno ha postato che nel pannello di controllo c'è un tasto per attivarlo.
-
-
salve, cosa significa "liquidità" sulla tabella della pagina oddsmatcher better?
-
@agiona Ciao, la liquidità indica quanto puoi bancare massimo su quella quota. Ricordati di controllare sempre quando apri la finestra di betfair che ci sia abbastanza liquidità sotto la quota, può essere che in quei secondi in cui apri la finestra che qualcuno piazzi una scommessa prima di te e finisca la liquidità.
In quel caso se piazzi la scommessa ti sarà solo parzialmente abbinata, e potrai seguire la guida sulle bancate non abbinate presente nel calcolatore (basta che clicchi sulla scritta "Bancata non abbinata") -
@Anonymous la carta è abilitata per tutto
-
comunque penso di aver trovato il problema, devo associare un numero di telefono alla carta per operare online. grazie delle risposte
-
Ciao, ho ricaricato l'account better con 10 euro seguendo la guida. Ma adesso non so dove poter trovare il bonus benvenuto. Nella guida c'è scritto: Puoi controllare di poter giocare 20€ accedendo alla pagina: AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI, ma non riesco a trovarlo, manca proprio la dicitura sul sito better. Potete aiutarmi?
EDIT: ho trovato la dicitura, il bonus è stato erogato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet