[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bacicc potrebbe essere dovuto al fatto che anche altri hanno ricevuto 20€ bonus invece di 10€. quindi avendo puntato 20 hai ancora un saldo di 10. piazza un altro punta+banca da 10€.
-
ciao a tutti ieri dopo un mese circa che sto bazzicando in questo sito, ho completato la mia prima offerta BETTER scommettendo su Lazio Udinese che è stata rinviata a fine dicembre/gennaio. Ora che succederà?
-
@pitz94 ho notato che mi hanno riaccreditato tutti i soldi ad esempio su better ho 20 euro in totale e tra l'altro anche prelevabili. ora dovrò rifare di nuovo la stessa procedura però su ninjabet non dovrò cliccare su bonusritorna ma direttamente su normale per tutte e due le volte. giusto??
-
@pitz94 Ho spostato i messaggi nella discussione corretta per restare in tema. Se hai 20€ prelevabili, prelevali, hai completato l'offerta senza perdite grazie al rimborso della scommessa rinviata
-
@davide come faccio a trasferire i soldi da better a paypal?
-
@pitz94 richiedi un prelievo
-
@davide "La transazione non può essere effettuata perchè di importo non conforme ai parametri previsti. Per maggiori informazioni consulta l’area “Modalità di ricarica” all’interno della tua Area Personale." questo è quello che mi scrive quando inserisco 20 €.
-
@pitz94 evidentemente non sono prelevabili come avevi detto quei 20€.
qui cosa ti esce? -
@davide mi da saldo disponibile, contabile e deposito sempre 20€. prima invece 20 euro non c'erano in tutte le voci.
-
@pitz94 allora con il rimborso della partita rinviata, i 10€ di bonus sono tornati indietro come deposito. Ma non sono ancora prelevabili. Quindi puoi ripetere da capo le istruzioni, oppure usare questi soldi per partecipare alla fase 2 [se hai fatto il premium ci sarà la guida apposita].
Riassumendo, sono già soldi tuoi, ma non sono prelevabili prima si averli puntati e bancati almeno una volta
-
Nell'offerta avete specificato di giocare 10 e 10 sulla stessa partita in 2 scommesse staccate; è la stessa cosa se li gioco tutti e 20 in una volta?
-
@totoprati10 sì è uguale
-
@davide quindi rifacendo lo stesso procedimento adesso nel calcolatore non dovrò mettere bonus ritorna ma la modalita' "normale" giusto? e poi ho trovato l'unica partita di oggi con rating 90.03%, non cambia nulla? il guadagno è sempre lo stesso?
-
@pitz94 puoi usare il calcolatore normale impostanti 20€ come puntata, l’importo da bancare è lo stesso della modalità BR. Usare 10€ in normale e 10€ in br è uguale che 20 in normale (o 20 in br) basta che banchi l’importo che ti dice il calcolatore.
Il guadagno sarà circa 8€, ovvero 10€ di bonus meno la perdita che ti dice il calcolatore in normale -
@davide ok la quota adesso su betfair per bancare è a 1.55 mentre su ninjabet è a 1.58. Devo inserire sul calcolatore la quota 1.55 giusto?
-
@pitz94 si
-
ciao , sull'oddsmatcher mi esce nessun dato trovato , come posso risolvere?
-
@daniele1926 sicuro? A me me ne da' 6 su better anche se il rating piu' alto e' 90%
-
@ZMaster si sicuro , ho provato sia su pc che da smartphone
-
@daniele1926 Sono tutti su betflag, adesso ho visto. Se non hai un conto su betflag o se non hai ancora fatto la benvenuto, aspetta fino a domani. Magari stanno aggiornando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet