[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bernard81 puoi depositare anche se pre-attivo. prova a sentire la chat di better.
-
Ciao a tutti, sto cominciando l'esperimento qui su ninjabet e visto che registrandomi a lottomatica ho trovato uno spazio per codici promozionali, ho cercato online se ce ne fossero di buoni...
Ho trovato questa pagina che ne dà una discreta lista, qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il migliore per chi vuole sfruttare le strategie di ninjabet?
https://www.mygdm.com/blog/tutti-i-codici-promo-di-lottomatica/ -
ciao @runta, come da istruzioni:
Durante la registrazione dovrai selezionare il bonus “BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana” e non quello mostrato nel nostro video. Riceverai comunque i 10€ bonus.
ATTENZIONE: se il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana non viene mostrato, seleziona il bonus LOTTOMATICA – 10€ e riceverai comunque 10€ bonus.
Se, invece, hai attivato il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana, riceverai 5€ bonus ogni settimana scommettendo 25€ a quota minima di 2.00 per l’intero campionato di Serie A (troverai le istruzioni per sfruttare anche questo bonus nella sezione Offerte Benvenuto di NinjaBet).
-
Ciao! in questo caso cosa devo scegliere? image url)
-
@andreachnops leggi il messaggio appena sopra il tuo
-
ah ok allora LOTTOMATICA - Bonus 10 euro, grazie!
-
Salve a tutti, ho appena effettuato registrazione a better, ma non trovo il bonus "BETTER - bonus fino a 265€" come indicato nel video. Cosa posso fare?
-
@sparco leggi i messaggi qui sopra, c'è scritto perchè non è più uguale e quale devi selezionare
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri tramite il link qui su ninja e intanto ho trovato solo il bonus dei 10 euro e non quello ricorrente dei 5 euro.
Poi una grossa stranezza: subito dopo aver versato I miei 10 euro e fatto le mie 2 scommesse come da guida mi sono accorto che ricaricando la pagina le scommesse piazzate erano 3 invece di 2 e alla fine sono state regolarmente pagate. Sinceramente non capisco come sia possibile -
@nightwork poi incollare lo screen della tua lista movimenti e giocate con le 3 scommesse? cosi ti indichiamo se c'è qualche anomalia.
Per il bonus iniziale:
-
Avevo depositato solo 10 euro. Per quanto riguarda la promozione: non ho trovato questa tra le opzioni disponibili
-
@nightwork beh, hai ricevuto 10€ di bonus, anche se stando allo screen ne hai usati 20. Sono tutte e tre vincenti, se confermi di aver 42,9€ nel saldo meglio così avrai guadagnato di più. Sugli errori a favore non ci lamentiamo preleva tutto
-
@davide Confermo!!! E da ieri che guardo non potevo crederci. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti! Pur avendo già cominciato con il benvenuto sisal senza problemi - aspetto il bonus entro domenica - ho dovuto saltare l'offerta better. Avevo già un conto e nonostante abbia inoltrato la richiesta di cancellazione e avuto conferma che questa è stata presa in carico il giorno 11 ottobre, a tutt'oggi non ho avuto ancora nessuna mail di conferma dell'avvenuta cancellazione e al call center sono piuttosto evasivi..
-
@runta segnati i codici AAMS (quelli con numeri e lettere) delle tre scommesse (in modo da avere le prove) e poi banca la terza scommessa come hai fatto correttamente tu con il calcolatore
-
@nemus1990 sconsigliamo di chiudere e riaprire i conti per evitare di incorrere in limitazioni,dato che comunque better offre diverse ricorrenti anche se hai saltato il bonus di benvenuto.
In ogni caso, contatta direttamente l'assistenza better per sapere se il conto è chiuso e se puoi riaprirlo -
Questo post è eliminato! -
@runta sì
-
@nightwork @Runta per caso avete usato codici particolari in fase di deposito? sicuri di aver piazzato solo 2 scommesse? È una anomalia molto strana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet