[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide si ho la pagina apertya adesso mi da solo i 10 euro nel rettangolo gialle per intenderci!
-
-
@davide ok perfetto sui bonus vedo 10 euro e su "puoi giocare " vedo 20 euro.
grazie mille -
salve a tutti..ho effettuato il primo bonus better,almeno penso di averlo fatto giusto..dopo aver messo 20 euro su betfair e 10 su better e aver giocato 10 bonus e 10 di mio e averli bancati la situazione è conto better puoi giocare: 29,60 conto betfair 9,28... è giusto? grazie per le risposte
-
@mek85 il saldo totale è andato da 30€ (depositati) a 38.88€ quindi hai guadagnato 8.88€ netti. è giusto
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille domani proverò il secondo bonus prima di passare al premium
-
Ciao, ieri ho usato l'offerta, depositato 10 euro su better e ne ho ricevuti 10 di bonus, poi li ho puntati e ho bancato su betfair, però adesso che li ho puntati tutti non riesco a vedere dove sono (per essere sicuro che li abbia presi).
Io vado su better>area personale>movimenti e giocate e mi spunta una colonna piena di 0,00 euro, anche andando sul saldo mi dice 0 euro, dove posso vedere le mie puntate?
-
@ninjack vai in basso in "movimenti e giocate" e filtra il periodo temporale giusto
-
@claudio-ninjabet Grazie c'è tutto! ma quindi sta sera che c'è la partita se ho vinto su better posso già ritirare i 20 euro?
-
ragazzi help al volo per favore!!!
piazzata su better scommessa da 25€ del bonus sul milan di stasera, l'avevo fatta anche su betfair, ora ho giocato su william hill anche la juve e adesso su betfair mi da solo la juve e non mi fa vedere piu la bancata del milan, cosa è successo?? -
@jb77rm controlla nella tua area personale di betfair, nella sezione Attività - Lista scommesse e filtra per scommesse exchange aperte per gli ultimi 3 mesi. Se l'hai fatta, deve per forza comparire lì
-
e no raga, non trovo più la bancata ma facendo i conti con il credito residuo sul conto mancano i soldi della responsabilità del milan!!!! che cavolo ho fatto??
-
@jb77rm se mancano i soldi della responsabilità la bancata la devi aver piazzata. Hai controllato anche nelle scommesse aperte non abbinate?
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@jb77rm se mancano i soldi della responsabilità la bancata la devi aver piazzata. Hai controllato anche nelle scommesse aperte non abbinate?
si ho controllato anche il mondo, mi da questa esposizione
Esposizione: Attuale €-36,734,54 questa è la responsabilità per la juventus, quindi effettivamente manca quella trentina di euro con il quale avevo bancato il milan
-
@jb77rm prova a contattare la chat, magari c'è un problema grafico che non ti permette di visualizzarla
-
Accidenti che cazzata feci durante la puntata invece di piantare 10€ di bonus come da guida ho puntato 5€ del bonus, secondo voi si potrebbe rifare ?
-
@tsunamimario non preoccuparti, basta che punti anche gli altri 5, non devi per forza scommetterlo tutti insieme, noi lo diciamo per fare prima. Punta e banca di nuovo 5€ (NB, devi bancare però in tutto come se avessi fatto un'unica puntata da 10).
Es: hai puntato 5, punti altri 5, poi metti 10 nel calcolatore e banchi per l'importo che ti dice. -
@davide capisco, però io quella puntata l’ho fatta 10 gg fa. Posso farla anche ora ? E devo anche dire che mi hanno accreditato 5€ in questi giorni come bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@jb77rm prova a contattare la chat, magari c'è un problema grafico che non ti permette di visualizzarla
Sono dei maledetti mi hanno fatto infartare perché da sito mobile ora la vedo e dal classico no!!!
-
@tsunamimario qualsiasi importo hai nel conto giocalo in punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet