[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bluedafne sei sicuro di aver inserito i dati giusti? Il conto paypal è intestato a te? anche la carta ad esso collegata? Se sì, prova a sentire l'assistenza di better
-
In realtà non devo inserire nessun dato, mi chiede quanto voglio caricare, poi mi fa accedere a paypal, confermo, torna su better e mi da la schermata di errore
-
@bluedafne ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
In realtà non devo inserire nessun dato, mi chiede quanto voglio caricare, poi mi fa accedere a paypal, confermo, torna su better e mi da la schermata di errore
-
Allora io non ho risolto ma ho trovato l inghippo e non è così facile (e detto di riuscirci) uscirne:
Praticamente quando ho creato l'account paypal ho messo prima il mio cognome e poi il nome: esempio Rossi Mario
Mentre su Better mi sono registrato con: Mario Rossi.
Quando il sistema cerca di vedere se la persona è la stessa si ritrova due nomi diversi (non è abbastanza intelligente che sono solamente alternati)
Dal conto better non è possibile modificare questa cosa (cioè invertire i due nomi dal nome al cognome e viceversa)
da Paypal si ma non viene indicato quanto tempo servirà ne come ti inoltreranno la richiesta insomma sei nella loro attesa nella speranza di una chiamata.
Quindi in pratica o fai questa cosa o ti tocca cambiare modalità di ricarica.P.S
Il loro sito è anti user-friendly -
@meriadock niente ho controllato anche quello ma è giusto ed è tutto uguale... Ho mandato una mail al supporto, speriamo che risolvano perché posso/voglio usare solo quello come metodo di ricarica
-
@meriadock niente ho controllato anche quello ma è giusto ed è tutto uguale... Ho mandato una mail al supporto, speriamo che risolvano perché posso/voglio usare solo quello come metodo di ricarica
io ho risolto chiamando paypal e fornendo i documenti del caso per fare il cambio con nome e cognome (da Rossi Mario a Mario Rossi) ho eseguito la ricarica su Better insieme all operatore Paypal ed è andata a buon fine.
Solo che non ho ricevuto i 10 euro di bonus, Adesso parlo con l assistenza di Better.Cmq logga su paypal e guarda se i nomi e cognomi coincidono anche in posizione
quindi in pos 1 NOME pos 2 COGNOME sia su better che Paypal -
@meriadock il bonus di better lo trovi nella pagina lista movimenti e giocate, nella guida è anche scritto come e dove si legge
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@meriadock il bonus di better lo trovi nella pagina lista movimenti e giocate, nella guida è anche scritto come e dove si legge
Si si poi l'ho trovato da me,
Una domanda ho fatto 2 scommesse diverse per iniziare
1 )bayer vs Wolfsburg (usando i 10 euro di bonus su better e su betfire una resp di 6,40 euro)
Rimanendomi 3.60 euro di saldo
la seconda scommessa
2)Brondby vs silkeborg (usando i 10 euro normali su better e su betfire puntato sempre 10 che non avevo ma pagando una responsabilità di 2,80 euro)
MI dice che perderei 0,80 centesimi se vinco su betfire
Ma La domanda è che non riesco a trovare le mie due scommesse su betfire. (se clicco su mie scommesse mi da solo l ultima e non la 1*) Come posso ritrovare lo storico delle mie partite ?Se non è chiaro ditemelo che provo a spiegarmi meglio.
-
@meriadock su betfair devi andare nella lista scommesse e filtrare per aperte o chiuse a seconda che abbiano già giocato o meno. Filtra inoltre per "ultimi tre mesi"
-
Qualcuno sa dirmi se chiudendo un vecchio conto aperto su lottomatica vengo effettivamente cancellato dai loro database in modo da potermi iscrivere successivamente come nuovo utente e usufruire dei bonus benvenuto?
grazie in anticipo -
@bacarospo leggi qui per questa tematica https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/502
-
Ciao scusami ma per la nuova offerta con bonus da 20€? Come bisogna fare
-
@raffaele123 l'offerta non è cambiata, segui le istruzioni
-
Scusate sono alla prima guida ed ho un problema.. spero di essere nella sez giusta.
Puntando i primi 10 su better mi da una responsabiltà di 13.86 su betfair(non mi ricordo la partita , non ho ancora giocato ma stavo controllando) sul calcolatore... non mi quadranobi conti del guadagno... chi mi spiega meglio? Ps le guide sono perfette ma non riesco a capire il calcolo... grazie mille.
Cosa devo crontrollare... rating e liquidità... la quale prendo prima in considerazione il rating piu alto o la liquidità... scusate sarò noiosa finchè non capisco il tt.. ps
Non ci metterò tanto appena passo a premium.. grazie in anticipo -
@kiky27 più il rating è alto e più guadagnerai, la
liquidità invece dovrà essere superiore a quanto devi bancare in modo da avere la bancata abbinatadai una letta qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/1
inoltre quando diventerai premium troverai la guida 10 che sarà un approfondimento di quello che è il mercato Betfair
-
Ciao ho completato la prima guida... aspetto i risultati stasera...
Volevo chiedere come faccio a capire se è abbinata su betfair? Cioè se vado alla squadra cè scritto 2 piazzate abbinate (ho fatto il liverpool) e il credito è scalato... però quando ho fatto la scommessa non era verda come mostrato nel video e ogni tanto va il tilt alla conferma e devo aggiornare e rifare.... -
Ho fatto due scommesse uguali da 10 si può vero??
-
Terza richiesta... ho ricevuto da un book che ero iscritto (eurobet) un bonus di 10 euro se deposito 10 con termine di quota a 2.. mi scade giovedi l offerta... posso farla con stesso procedimemto (cambiando quota) ... vorrei sfruttarlo visto l occasione... accetto suggerimenti di squadra
-
@kiky27 se c'è scritto Abbinate allora sei a posto, non preoccuparti
due bancate è corretto.
Per Eurobet se diventi Premium c'è la guida dettagliata da seguire
-
Ti ringrazio, gentilissimo... si appena finisco la seconda guida passo a premium sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet