[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
salve, ho fatto una mezza cafonata, che pare essersi risolta da sola.
Ho giocato Guangzhou FC v Yanbian Funde che si terrà alle 13.30, nel momento in cui ho giocato la seconda bancata su betfair ho bancato 10€, ma il limite in quel momento era di 2€ non me ne ero accorto, in seguito betfair automaticamente ha bancato altri 8€ sulla partita con lo stesso codice Rif.
Quindi ora ho 3 bancate sulla partita, la 1° da 9.91€ la 2° da 2€ e la 3° da 8€ queste ultime due hanno lo stesso codice Rif, e 2 puntate da 10€ su better.
Secondo voi ho eseguito correttamente il processo? -
@zenoraiser se hanno la stessa quote le bancate allora vai tranquillo
-
Si hanno la stessa quota e sul conto personale di betfair le bancate risultano 2 anzichè 3 @Anonymous
-
@davide Il che vuol dire i soliti 2-3 giorni quindi...?
-
@emageht sì, i tempi sono sempre quelli, forse ci mette un poco di pià che con il conto paypal
-
Ciao! Durante la registrazione ho selezionato il bonus 10+5, però nella tabella continuo a visualizzare solo 10 euro... quelli da me depositati. Come mai?
Durante la registrazione mi veniva chiesto di inserire un codice, ma non lo ho, quindi ho messo ' Continua '. -
@sasymiw puoi postare uno screen della tabella? controlliamo subito
-
Certo.
-
@sasymiw il bonus lo hai
Ti dice anche che puoi scommettere 20€, e tu ne hai depositati 10 -
ah perfetto, avevo pensato a questa cosa, pero' pensavo che andasse riferita la cosa alla tabella a sinistra, quella blu. (:
Grazie mille, ora devo imparare a bancare ahah. -
Buongiorno, mi sono appena iscritto e seguendo la guida ho visto che il primo bonus da sbloccare è quello di benvenuto su Better, come faccio se sono già iscritto? posso passare alle fasi successive senza ricevere questo bonus o è indispensabile? Grazie
-
@phoenix puoi passare alla guida successiva, non preoccuparti
-
CIAO NON MI APPARE SCOMMESSA ABBINATA IN VERDE MA IN NERO...è UN PROBLEMA
-
@jusghy503 non è un problema, è sufficiente che ci sia scritto "scommessa abbinata". Il colore è stato cambiato pochi giorni fa
-
SI C'è SCRITTO SCOMMESSE ABINATE----GRAZIE MILLE
-
Io ho fatto la giocata e ho ritirato con paypal. Ma non c’è stata nessuna notifica, nessuna mail e sui miei movimenti non appare nessun prelievo tramite paypal. Tuttavia i soldi non ci sono più. È normale?
-
@lorenz se i soldi non sono nel saldo li riceverai su paypal in 2-3 giorni
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
Salve sto cercando di fare la ricarica in better ma mi dice del protocollo SSL a 128 bit. E' la prima volta che mi da un "errore" simile, come devo fare ?
-
@meriadock ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
protocollo SSL a 128 bit
prova ad accedere da un altro browser, altrimenti contatta l'assistenza di better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet