[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@gianlucapittau certo, però consigliamo di utilizzare il conto Paypal (differente dalla carta) che ti permetterà di prelevare le vincite molto più rapidamente e senza commissioni
-
@gianlucapittau la carta paypal è una cosa diversa dal conto paypal. come una carta di credito e il conto in banca che l'ha emessa.
al conto paypal accedi dal loro sito: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home -
Buongiorno,
sto iniziando ora a muovermi nel mondo di NinjaBet ma scommettevo già prima quindi su better (ma anche altri probabilmente) sono già registrato e quindi non ho diritto al bonus.
In questo caso (e in eventuali casi analoghi in futuro) cosa faccio? Salto e passo al successivo o c'è un sistema diverso?
Grazie -
@Claudio-NinjaBet ,ma se semplicemente il real madrid perde,io non mi sono coperto da nessuna parte.
Non colgo il senso di tutto questo -
ciao @enricopani1994 , a cosa ti stai riferendo? nel matched betting sei sempre coperto, grazie alla bancata fatta sul Real Madrid: se il real perde o pareggia, vincerai su betfair i soldi della bancata
-
@just puoi comunque seguire "virtualmente" le istruzioni di better, senza ovviamente depositare ne puntare realmente le scommesse. È importante quantomeno capire nella pratica quali sono le operazioni materiali che si fanno per completare una offerta. Fatto ciò, potrai passare all'offerta di sisal
-
@gianlucapittau una volta collegata la carta al conto, potrai prelevare i soldi dai siti di scommesse al conto di paypal. Il saldo paypal lo puoi usare in molti negozi online, oppure potrai trasferire il saldo dal conto alla carta per averlo a disposizione nella carta prepagata fisica (pagare in negozi fisici o prelevare al bancomat)
-
scusate ho rcevuto il bonus di 10 e ho scomesso 10 sulla vittria dll argentina e allo stesso tempo devo bancare 10 euro sull argenina? @Claudio-NinjaBet
-
@bichys devi bancare quanto ti viene indicato nel calcolatore, in base alle quote dell'evento
-
la cifra in banca?
-
@bichys esatto
-
e poi quando faccio il procdimento normale devo puntare e bancare altri 10..nn ci vado a perdere??
-
perchè ho versato 10 su better e 20 su betfair...
-
fatemi capire @Anonymous
-
@bichys devi sempre fare punta e banca, nel calcolatore ti verrà indicato quanto guadagnerai con quella scommessa
-
si ma ti trovi che ho speso 30 euro miei e 10 di bonus?
-
@bichys devi ancora spenderli, li hai semplicemente depositati; segui le guide e vedrai che guadagnerai
-
ok ma sull offerta better credo ce vado a perderci
-
Lay (Bet Against) significa che la giocata non è stata abbinata?
-
@bichys non vai a perderci. il fatto che hai versato non significa che li perderai. aspetta il termine delle partite e vedi quanto hai nei saldi dei due siti in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet