[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Mi trovo nella seconda fase del ciclo di better.. Non ho capito se devo giocare solo partite di serie A a quota 2 o qualsiasi partita (sempre a quota 2)
Qualcuno può delucidarmi? -
@wisheechia ti riferisci alla fase 2? Sì, solo eventi Serie A. Pubblica i commenti nelle sezioni corrette
-
Ho un problema: dopo aver inserito tutti i miei dati su Better e aver confermato tutto mi esce un messaggio con scritto che la creazione del profilo non è andata a buon fine, a cosa può essere dovuto?
-
@kalee hai dato il consenso al trattamento dei dati da parte di lottomatica? Se sì, ci deve essere qualche problema tecnico, prova a contattare direttamente l'assistenza di better inviandogli uno screen dell'errore che ti riporta
-
@davide grazie della risposta! avevo dato il consenso, proverò a sentire l'assistenza
-
Salve ragazzi, vorrei sapere come voi avete Prelevato i vostri guadagni da questo sito.
-
ciao @emaxgms, puoi prelevare solo con il metodo che hai usato per depositare (per via delle leggi antiriciclaggio).
-
Scusate, ma il messaggio su sfondo verde piazzata abbinata non mi esce. Cosa devo fare?
-
Ciao @Claudio-NinjaBet potresti risolvere questo problema. Ho seguito quanto detto nel video, ma il riquadro verde piazzata abbinata non mi esce. Come mai?
-
@cuoregialloble non preoccuparti, hanno modificato la grafica del sito Betfair, l'importante è che ci sia scritto Scommesse Abbinate
-
@claudio-ninjabet io ho depositato con carta postepay, ma le scelte per prelevare sono solo via IBAN e presso punto rivendita lottomatica
-
anzi no, mi scuso, mi scuso, ora che il conto è stato validato al 100% è comparsa pure la possibilità di effettuare il prelievo via carta.
Grazie per la risposta super reattiva, penso prenderò il premium stasera -
-
@gianlucapittau certo, però consigliamo di utilizzare il conto Paypal (differente dalla carta) che ti permetterà di prelevare le vincite molto più rapidamente e senza commissioni
-
@gianlucapittau la carta paypal è una cosa diversa dal conto paypal. come una carta di credito e il conto in banca che l'ha emessa.
al conto paypal accedi dal loro sito: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home -
Buongiorno,
sto iniziando ora a muovermi nel mondo di NinjaBet ma scommettevo già prima quindi su better (ma anche altri probabilmente) sono già registrato e quindi non ho diritto al bonus.
In questo caso (e in eventuali casi analoghi in futuro) cosa faccio? Salto e passo al successivo o c'è un sistema diverso?
Grazie -
@Claudio-NinjaBet ,ma se semplicemente il real madrid perde,io non mi sono coperto da nessuna parte.
Non colgo il senso di tutto questo -
ciao @enricopani1994 , a cosa ti stai riferendo? nel matched betting sei sempre coperto, grazie alla bancata fatta sul Real Madrid: se il real perde o pareggia, vincerai su betfair i soldi della bancata
-
@just puoi comunque seguire "virtualmente" le istruzioni di better, senza ovviamente depositare ne puntare realmente le scommesse. È importante quantomeno capire nella pratica quali sono le operazioni materiali che si fanno per completare una offerta. Fatto ciò, potrai passare all'offerta di sisal
-
@gianlucapittau una volta collegata la carta al conto, potrai prelevare i soldi dai siti di scommesse al conto di paypal. Il saldo paypal lo puoi usare in molti negozi online, oppure potrai trasferire il saldo dal conto alla carta per averlo a disposizione nella carta prepagata fisica (pagare in negozi fisici o prelevare al bancomat)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet