[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet è quella delle condizioni. Ho messo SI alle prime due e NO alle restanti riguardanti il passaggio dati a terzi. Comunque ho provato anche selezionando tutti SI e il risultato è lo stesso. Chiedevo giusto per sapere se fosse già successo, altrimenti contatto l'assistenza Lottomatica.
-
@Eros.san non è capitato prima... ti consiglio di contattare l'assistenza, giusto...
-
@Claudio-NinjaBet dopo vari tentativi e' andata!
Un chiarimento riguardo a Betfair e quindi alla bancata. Esempio: banco una partita con responsabilita' 6 euro e profitto potenziale 10 euro. Betfair prende quindi dal mio conto i 6 euro della responsabilita'. In caso di vittori ricevo sul conto 16 euro (10 + 6) o solamente i 10 euro?
-
@Eros.san Prendi 6 + (10 * 0.95) perchè betfair trattiene il 5% dalle vincite
-
@daniele84 Grazie
-
Lo condivido qua con voi. Better mi ha mandato una mail con 60€ di bonus donato dal customer care
E' solo giocabile e in caso di vincita il bonus rimane bonus e le vincite invece sono incassabili. Beh ci vado giù di quota alza per incassarlo in betfair. Buon mercoledì a me!
-
@psicomind non è il bonus derivante dalle promo RABBIT?
-
@Claudio-NinjaBet ah cavolo è vero hai ragione. Ce ne sono talmente tanti che spesso mi dimentico da dove arrivano
-
Mi sono Registrato da poco sto per fare la prima offerta guardando il video non ho capito se devo avere 30 euro su paypal per iniziare cioe 10 euro da depositare per avere il bonus e 20 dal altra parte per puntare non riesco a capire ahha ora su paypal ho 20 euro e non voglio fare casini
-
@Azoto ti serviranno:
- 10€ da depositare su better
- circa 20€ su betfair per bancare (dipende dalle quote che scegli e quindi dalla responsabilità)
-
@Claudio-NinjaBet perfetto una volta fatto cio posso prelevare i 30 euro investiti più il guagangno giusto (per andare poi avanti con la seconda offera)
-
@Azoto dopo aver scommesso potrai prelevare, esatto.
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto,Grazie mille per le informazioni
-
@Claudio-NinjaBet sto iniziando a provare il sito ma l'oddsmatcher Better e Sisal non funzionano ... vedo solo schermata grigia !!! Vi risulta ? sarà ripristinato a breve ?
-
@Marco23 l'oddsmatcher di better e sisal funzionano. deve essere un problema con il browser che stai utilizzando... puoi provare con google chrome? comunque credo di averti risposto anche via email
-
@Claudio-NinjaBet su safari l'oddsmatcher non gira ... grazie mille !
-
@Marco23 ti funziona su chrome?
-
@Claudio-NinjaBet su chrome tutto apposto ... appena sisal mi dà il bonus sono pronto a diventare premium !
-
-
Una volta completata la prima puntata con il bonus di 10€ di Batter, dopo una settimana è possibile ripetere l'operazione? Dove posso vedere se ho disponibile un altro bonus? Stessa cosa anche con Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet